Guest Oliver Inviato Ottobre 21, 2011 Segnala Inviato Ottobre 21, 2011 http://dl.dropbox.com/u/24178823/traditional%20telly.mp3 Cita
Guest marc Inviato Ottobre 21, 2011 Segnala Inviato Ottobre 21, 2011 bravo mi piace molto come suoni, se posso criticare una cosa che a me personalmente piace meno é l' eccessivo uso del vibrato a fine frase che hai, o piuchealtro il tipo di vibrato! Cita
Guest Oliver Inviato Ottobre 21, 2011 Segnala Inviato Ottobre 21, 2011 Marc e' la mia ossessione non riesco a togliermi sto vizio! Come posso fare? Cerco di starci attento ma faccio difficoltà a uscire da sta cosa. Cita
Guest MauroTheWall Inviato Ottobre 21, 2011 Segnala Inviato Ottobre 21, 2011 Bella mano Oli, ascoltare i tuoi samples è sempre un piacere Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 21, 2011 Segnala Inviato Ottobre 21, 2011 Però, in questo pezzo il vibrato fisso ci sta bene. Simula un po' anche lo slide. Per il resto, hai iniziato a cacare il cazzo. Cita
Guest Oliver Inviato Ottobre 21, 2011 Segnala Inviato Ottobre 21, 2011 Bella mano Oli, ascoltare i tuoi samples è sempre un piacere E' la tua chitarra! Per questo sample ho usato la telecaster di Mauro che mi ha gentilmente dato in prova Cita
Guest Oliver Inviato Ottobre 21, 2011 Segnala Inviato Ottobre 21, 2011 Però, in questo pezzo il vibrato fisso ci sta bene. Simula un po' anche lo slide. Per il resto, hai iniziato a cacare il cazzo. Speriamo di cacarlo perché ultimamente sono un po' stitico Cita
Guest MauroTheWall Inviato Ottobre 21, 2011 Segnala Inviato Ottobre 21, 2011 E' la tua chitarra! Per questo sample ho usato la telecaster di Mauro che mi ha gentilmente dato in prova Mavà . E dai che lo sapevo, una Tele da una strato la distinguo ancora eheheheh Cita
Guest Oliver Inviato Ottobre 21, 2011 Segnala Inviato Ottobre 21, 2011 Sta tele suona di bella. L'unico difetto che dipende dal settaggio sicuramente e' che nelle note alte perde un po' di sustain... Cita
andreaweb73 Inviato Ottobre 21, 2011 Segnala Inviato Ottobre 21, 2011 l'ho sempre detto che la tele è la tua chitarra..... Cita
Guest Oliver Inviato Ottobre 21, 2011 Segnala Inviato Ottobre 21, 2011 Ok sono fottuto sono innamorato della tele Colpo in testa Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 21, 2011 Segnala Inviato Ottobre 21, 2011 bella sta tele! che roba è??? unico consiglio sul vibrato, che già è molto buono, rallentalo solo un pelo, non lo fare cosi "nervoso"...per il resto, te la sbluseggi alla grande! sembra un po il giro di "i'm gonna find another you" di Mayer... Cita
Guest Oliver Inviato Ottobre 21, 2011 Segnala Inviato Ottobre 21, 2011 Hai ragione Massy, e' un vizio che faccio fatica a togliermi. Come posso togliermi questo vizio? Faccio 2 milioni di vibrato? Finche' mi passa !? Cita
Guest Oliver Inviato Ottobre 21, 2011 Segnala Inviato Ottobre 21, 2011 La tele e' di Mauro e' assemblata low cost ma suona molto bene. Cita
Spizzico Inviato Ottobre 21, 2011 Segnala Inviato Ottobre 21, 2011 Ok sono fottuto sono innamorato della tele Colpo in testa Esatto la tele e' la tua chitarra.. Ora vendimi la mjt e stiamo apposto che tanto non fa per te. Cita
Guest Oliver Inviato Ottobre 21, 2011 Segnala Inviato Ottobre 21, 2011 Non posso per contratto se dovessi venderla la devo prima proporre ad Alex. Ma la mjt col c@zz che la vendo Cita
Guest marc Inviato Ottobre 21, 2011 Segnala Inviato Ottobre 21, 2011 Hai ragione Massy, e' un vizio che faccio fatica a togliermi. Come posso togliermi questo vizio? Faccio 2 milioni di vibrato? Finche' mi passa !? anche a me sembra un pelino nervoso e poi se lo si mette dappertutto non mi piace piu é dura toglierselo prva a improvisare e stare attento e magari proprio non fare nessun vibrato per un po quando andavo a lezione da un chitarrista jazz mi predeva a sberle per non mettere proprio nessun vibrato il vibrato é bello quando é dosato bene secondo me boh, invece di vibrare prova a fare dei minibending su e giu, non se mi spiego, non proprio bending, dei movimenti con tutto il polso é dura per un crucco spiegare certe cose... Cita
koluilkuale Inviato Ottobre 24, 2011 Segnala Inviato Ottobre 24, 2011 bellissima, ma che è mi sono perso la cosa molto bella... tu invece hai la faccia da pirla Cita
Guest Oliver Inviato Ottobre 24, 2011 Segnala Inviato Ottobre 24, 2011 da notare che la panda dietro ha lo stesso colore della tetanocaster Cita
koluilkuale Inviato Ottobre 24, 2011 Segnala Inviato Ottobre 24, 2011 da notare che la panda dietro ha lo stesso colore della tetanocaster ti abbiamo sopravvalutato in chat eravamo convinti che fosse voluta Cita
Guest Oliver Inviato Ottobre 24, 2011 Segnala Inviato Ottobre 24, 2011 l'ha fatta jonny la foto...capre Cita
Guest MauroTheWall Inviato Ottobre 24, 2011 Segnala Inviato Ottobre 24, 2011 Come le foto delle Fender anni '50, appoggiate ai paraurti di Corvette o Chevrolet nello stesso colore delle chitarre Cita
Recommended Posts