Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

bravo mi piace molto come suoni, se posso criticare una cosa che a me personalmente piace meno é l' eccessivo uso del vibrato a fine frase che hai, o piuchealtro il tipo di vibrato!

Inviato

Marc e' la mia ossessione non riesco a togliermi sto vizio! Come posso fare?

Cerco di starci attento ma faccio difficoltà a uscire da sta cosa.

Inviato

Però, in questo pezzo il vibrato fisso ci sta bene. Simula un po' anche lo slide.

Per il resto, hai iniziato a cacare il cazzo.

Inviato

Bella mano Oli, ascoltare i tuoi samples è sempre un piacere :sorrisone:

E' la tua chitarra!

Per questo sample ho usato la telecaster di Mauro che mi ha gentilmente dato in prova

Inviato

Però, in questo pezzo il vibrato fisso ci sta bene. Simula un po' anche lo slide.

Per il resto, hai iniziato a cacare il cazzo.

Speriamo di cacarlo perché ultimamente sono un po' stitico :lol:

Guest MauroTheWall
Inviato

E' la tua chitarra!

Per questo sample ho usato la telecaster di Mauro che mi ha gentilmente dato in prova

Mavà :sorrisone: . E dai che lo sapevo, una Tele da una strato la distinguo ancora eheheheh

Inviato

Sta tele suona di bella.

L'unico difetto che dipende dal settaggio sicuramente e' che nelle note alte perde un po' di sustain...

Inviato

bella sta tele! che roba è???

unico consiglio sul vibrato, che già è molto buono, rallentalo solo un pelo, non lo fare cosi "nervoso"...per il resto, te la sbluseggi alla grande! sembra un po il giro di "i'm gonna find another you" di Mayer...

Inviato

Hai ragione Massy, e' un vizio che faccio fatica a togliermi.

Come posso togliermi questo vizio? Faccio 2 milioni di vibrato? Finche' mi passa !?

Inviato

Non posso per contratto se dovessi venderla la devo prima proporre ad Alex.

Ma la mjt col c@zz che la vendo

Inviato

Hai ragione Massy, e' un vizio che faccio fatica a togliermi.

Come posso togliermi questo vizio? Faccio 2 milioni di vibrato? Finche' mi passa !?

anche a me sembra un pelino nervoso e poi se lo si mette dappertutto non mi piace piu

é dura toglierselo

prva a improvisare e stare attento e magari proprio non fare nessun vibrato per un po

quando andavo a lezione da un chitarrista jazz mi predeva a sberle per non mettere proprio nessun vibrato

il vibrato é bello quando é dosato bene secondo me

boh, invece di vibrare prova a fare dei minibending su e giu, non se mi spiego, non proprio bending, dei movimenti con tutto il polso

é dura per un crucco spiegare certe cose... :facepalm:

Guest MauroTheWall
Inviato

Come le foto delle Fender anni '50, appoggiate ai paraurti di Corvette o Chevrolet nello stesso colore delle chitarre :sorrisone: