Guest Oliver Inviato Ottobre 25, 2011 Segnala Inviato Ottobre 25, 2011 Io sono quello con gli occhiali e bello dentro, sul fuori purtroppo la mamma ha fatto quello che ha potuto Cita
koluilkuale Inviato Ottobre 26, 2011 Segnala Inviato Ottobre 26, 2011 ho sentito tutto, o quasi brave, molto brave!!! Cita
electric swan Inviato Ottobre 26, 2011 Segnala Inviato Ottobre 26, 2011 ho sentito tutto, o quasi brave, molto brave!!! anche secondo me sono brave :sm0_eusa_clap: Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 26, 2011 Segnala Inviato Ottobre 26, 2011 Certo che siamo brave. Io son pure bello. Cita
andreaweb73 Inviato Ottobre 26, 2011 Segnala Inviato Ottobre 26, 2011 se tu sei bello io mi compro una gibson flying v.... Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 26, 2011 Segnala Inviato Ottobre 26, 2011 se tu sei bello io mi compro una gibson flying v.... Allora mi sa che ti tocca spendere. Cita
Guest santro Inviato Ottobre 26, 2011 Segnala Inviato Ottobre 26, 2011 poco da dire...l'è un bell'òmo! dio santro come mi sarebbe piaciuto essere con voi a gemmare...maledette distanze!ma prima o poi accadrà! comunque si...brave e riconoscibili tra di loro...una bella jem!anzi,scantinata! Bru alle prime battute è più titubante del solito,ma poi si lascia andare...ha uno stile più scarno di oliver,forse un pò più rock,olly più bluesman,fanno paglio bene...io dico che mancava solo un demente un pò malato Cita
Mirko Inviato Ottobre 26, 2011 Segnala Inviato Ottobre 26, 2011 Ascoltato tutto.... la mano gay di olivio la si sente anche quando suona la R4.... Il Bru ormai è riconoscibilissimo tra mille..... Ad ogni modo Jam da "Spartacus" mi chiedo chi stesse sopra e chi sotto... ma sentendo suonare si capisce subito che han fatto a turno..... Ovviamnete chi suonava la G allora faceva l'ommo Cita
koluilkuale Inviato Ottobre 26, 2011 Segnala Inviato Ottobre 26, 2011 io non ho capito che è l'uno e chi è l'altro il che vuol dire che o Oliver suona peggio di quello che mi aspettassi o Bru è più brava di come appare di solito... Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 26, 2011 Segnala Inviato Ottobre 26, 2011 Oliver ha una precisione nelle note e nei bendings che io mi posso scordare; è il punto dove devo lavorare di più. Poi ha un vocabolario notevole, mentre io non posso far altro che ripetermi. E poi ha dei veri e propri guizzi di velocità che io manco mi sogno. Potenzialmente può uscire un buon incastro, per gli intenti diversi di fraseggiare. Le due mani diverse si sentono bene, anche per i suoni diversi. E poi, io spesso mi son fatto aiutare dal Wah Cita
koluilkuale Inviato Ottobre 26, 2011 Segnala Inviato Ottobre 26, 2011 Oliver ha una precisione nelle note e nei bendings che io mi posso scordare; è il punto dove devo lavorare di più. Poi ha un vocabolario notevole, mentre io non posso far altro che ripetermi. E poi ha dei veri e propri guizzi di velocità che io manco mi sogno. Potenzialmente può uscire un buon incastro, per gli intenti diversi di fraseggiare. Le due mani diverse si sentono bene, anche per i suoni diversi. E poi, io spesso mi son fatto aiutare dal Wah quindi com dicevo suonate uguali... Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 26, 2011 Segnala Inviato Ottobre 26, 2011 quindi com dicevo suonate uguali... Sì, con l'immaginazione ... Cita
spiritoz Inviato Ottobre 27, 2011 Segnala Inviato Ottobre 27, 2011 Interessante anche il muro del bassista... di sicuro un appassionato del genere... :) Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 27, 2011 Segnala Inviato Ottobre 27, 2011 Interessante anche il muro del bassista... di sicuro un appassionato del genere... :) Il MIO bassista non si tocca. Non è un muro, è una parete di montagna Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 28, 2011 Segnala Inviato Ottobre 28, 2011 Sei tu? Internazionalmente conosciuto come Laghétt. Cita
dr.pitch Inviato Ottobre 31, 2011 Segnala Inviato Ottobre 31, 2011 bella jam...tubby pappa, con quel riff e i cambi di batteria, lo trovo molto fico! Cita
romoletto Inviato Novembre 1, 2011 Segnala Inviato Novembre 1, 2011 Mi è piaciuta molto bravi..................... Cita
Guest Bru Inviato Novembre 1, 2011 Segnala Inviato Novembre 1, 2011 La tubby pappa non è farina del mio sacco eh. Purtroppo Il riff e il giro son presi pari pari da un gruppo scandinavo. Cita
Recommended Posts