StratobachRS81 Inviato Ottobre 25, 2011 Segnala Inviato Ottobre 25, 2011 Piccolo problema con il mio Pitch Factor: ho seguito la procedura indicata dal tutorial della Eventide per rinominare alcunii preset. Tuttavia invece del display pronto per la scrittura mi compare la voce 'NO SAVE' ed il pedale ritorna nella modalità di scorrimento. Forse involontariamente ho settato il pedale in modo da non permettere il salvataggio? come posso risolvere il problema? non trovo notizie sul forum Eventide... Cita
dado77 Inviato Novembre 10, 2011 Segnala Inviato Novembre 10, 2011 Ho avuto lo stesso problema, risolto con un aggiornamento firmware, però io ho il time factor. Cita
StratobachRS81 Inviato Novembre 10, 2011 Autore Segnala Inviato Novembre 10, 2011 Avevo aggiornato, però i suoni dell'ultima versione sono veramenti penosi! Allora sono tornato alla precedente... In effetti ho letto recentemente che il naming è possibile solo nella versione 3... Cita
Recommended Posts