rockin934 Inviato Ottobre 25, 2011 Segnala Inviato Ottobre 25, 2011 Ciao a tutti, come preannunciato in un precedente post il 31 ottobre presenteremo il nostro primo album TOMORROW COMES TODAY : 8 tracce tanto sudore, tanto impegno, scazzi ma anche una soddisfazione unica per me e Matteo ( rockin'chairs qui sul forum) e gli altri membri della band...con tutti i nostri limit ( scarsa tecnica in primis, budget per secondo ) Posto il link a Mother Time traccia n1 dell'album...spero che sia di vostro gradimento...e se qualcuno passa da Bologna il 31 sera e non ha niente da fare Ovviamente se qualcuno fosse interessato al cd ( in attesa di pubblicarlo anche su iTunes e gli altri store digitali ) può scriverci...per il prezzo ne parliamo Sono in ogni caso iper graditi commenti, insulti e offese... Eccovi Mother Time : E l'artwork del cd : Cita
Nervous Nick Inviato Ottobre 25, 2011 Segnala Inviato Ottobre 25, 2011 bravi! a tratti mi avete ricordato (soprattutto il cantante) i LOVELESS, semi-sconosciuta band di metà anni 90 che pubblicò uno dei miei dischi preferiti in assoluto.... Cita
rockin934 Inviato Ottobre 25, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 25, 2011 bravi! a tratti mi avete ricordato (soprattutto il cantante) i LOVELESS, semi-sconosciuta band di metà anni 90 che pubblicò uno dei miei dischi preferiti in assoluto.... Grazie Nick, troppo buono....ascolterò volentieri...il tipo dello studio dice che ha una voce che gli ricorda un sacco Lou Reed...inutile dire che il tipo dello studio bestemmia parecchio Cita
rockin934 Inviato Novembre 1, 2011 Autore Segnala Inviato Novembre 1, 2011 Nessun altro che ha qualcosa da dire ? Cita
rockin934 Inviato Dicembre 4, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 4, 2011 Tomorrow comes Today disponibile anche su itunes Cita
molokaio Inviato Dicembre 4, 2011 Segnala Inviato Dicembre 4, 2011 Non è il mio genere di musica, ma non siete niente male e la qualità della registrazione è altissima! Bravi diamine... ... ma che lou reed, a me ricorda un misto tra il tizio dei Greenday e quello di un altro gruppo che appena mi viene in mente ti dico... :) Cita
rockin934 Inviato Dicembre 9, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 9, 2011 Non è il mio genere di musica, ma non siete niente male e la qualità della registrazione è altissima! Bravi diamine... ... ma che lou reed, a me ricorda un misto tra il tizio dei Greenday e quello di un altro gruppo che appena mi viene in mente ti dico... :) Grazie mille è sempre bello sentire che qualcuno apprezza il proprio impegno.......se poi vi va e per caso passate da itunes o foste interessati al cd incellophanato Cita
rockin934 Inviato Gennaio 9, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 9, 2012 Grazie mille è sempre bello sentire che qualcuno apprezza il proprio impegno.......se poi vi va e per caso passate da itunes o foste interessati al cd incellophanato Da oggi online anche la pagina di youtube....therockinchairs Ecco raindrops... Cita
Guest Nessuno Inviato Gennaio 10, 2012 Segnala Inviato Gennaio 10, 2012 Ciao, il pezzo postato a mio parere è fatto bene, il brano cammina arioso di conseguenza siete bravi. Considera che questa tipologia di Rock non è il mio genere ma, essendo un Rocker, quando alla radio trovo un brano come questo almeno mi fermo ad ascoltarlo. Cita
rockin934 Inviato Gennaio 13, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 13, 2012 grazie mille del parere....in modalità avvoltoio ricordo che se qualcuno volesse sostenerci il cd è disponibile su itunes...se vi interessa il supporto fisico c'è la tariffa forum : offerta libera +spedizione :D ...per chi sta vicino Bologna ci si può anche vedere fisicamente... Vi aspettiamo numerosi Cita
rockin934 Inviato Gennaio 17, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 17, 2012 http://soundcloud.com/rockin_chairs/04-hugs-and-kicks Questa invece è Hugs And Kicks....numero 4 dell'album.........A voi le critiche............. Cita
Recommended Posts