Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Il periodico del cazzeggio riprende questo mese con l'ennesimo sample di stampo pierantonian fusion stuff!

searching the developementemnt...devoloments....developomaremma maiala....ok!

Se qualcuno se lo incula,accetto qualsiasi tipo di dritta...il forum è il mio maestro.

La mia vecchia korg ancora funzionante...è meglio della zoom g9.2tt cazzo...scorreggia un pò ma è meglio

Inviato

Da 0.22 a 0.40, bei fraseggi. Dopo si sente qualche bending calante ;)

Quando alterni shred a frasi musicali ottieni i risultati migliori, per me.

Forse dovresti provare con suoni meno saturi in cui si senta un po' di dinamica...

Carino davvero il finale (tranne che per il taglio selvaggio :hairy: )

Comunque, bella prova :thumbsup:

Inviato

Fico, come sempre il mio Santro, e in continua evoluzione, o forse mutazione, visto l'animale in questione :lol:

Nella seconda parte dai il meglio.

Nella prima metà, invece, noto tanti bending no buoni. Devi lavorare sui bending no buoni :fighetta:

Forse avevi la mano stanca, chissà per cosa, oppure è il tuo punto debole.

Inviato

a mia parziale discolpa :sorrisone: debbo dire che tirare bendings su una ibba col tremolo che è completamente andato a farsi fottere non è facile....non è facile perchè il punto di arrivo del bending non è lo stesso di vòltra in vòlta....una volta tirato il bending il ponte non torna più alla sua posizione iniziale se non dopo qualche secondo...questo stòna la chitarra e ti tòglie il riferimento per i bendings...poi oh!ci stà che li scazzo.. :sorrisone::fighetta:

magari punto debole non sò,se è per questo ne avrei molti...diciamo che la mia filosofia di vita,ancorata alla prospettiva,mi impone con mio gran piacere,di vedere le cose in mòdo propositivo...quindi il bendings o chi per lui,non è un punto debole,ma un punto sul quale godere a migliorarsi....e grazie per i vostri consigli e considerazione.

ps...Bru...ti ho mai detto che sei bello? :baval::fighetta:

Inviato

Ah ah, certo che me lo hai detto!

Ci fosse l'elezione di Miss RC io voterei te :lol:

Cazzo, ma fallo sistemare quel ponte, no?

A me farebbe girare i marones di brutto, perché immagino crei delle terribili rogne suonare in quel modo.

Inviato

hai ragionissima...è che in questo momento ho l'altra sottoposta ad estremo restyling,e fino a che non sarà pronta non ho altre elettriche...comunque non è così drammatico come problema,si presenta sui bendings,ma sulle note stiracchiando un pò col vibrato riesco ad intonarla abbastanza...eh eh...è un duro addestramento!

Inviato

da applauso il fraseggio a 00:12...bravo bravo...

per il ponte, creod che siano le lame che poggiano sui pioli ad essere andate a farsi benedire...devi riaffilarle, sul sito di migi si spiega come!

Inviato

Sire....grazie per la dritta e per l'apprezzamento dello 00:12...l'ho beccato casualmente! :popcorn::fighetta: