Giorgè Inviato Ottobre 28, 2011 Segnala Inviato Ottobre 28, 2011 Dove li trovo con entrambi i plugs angolari già pronti? Possibile che eccettto Voodoo Labs, li fanno tutti dritti? Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 28, 2011 Segnala Inviato Ottobre 28, 2011 Voi due state riempiendo il forum di minkiate. Cita
Giorgè Inviato Ottobre 28, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 28, 2011 Quasi quasi li mando a uno che conosco che è il mago delle saldature... Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 28, 2011 Segnala Inviato Ottobre 28, 2011 Quasi quasi li mando a uno che conosco che è il mago delle saldature... Ti saldo il bucio der culo. I cavetti uno se li fa! Cazzo! Cita
Guest Raffus Inviato Ottobre 28, 2011 Segnala Inviato Ottobre 28, 2011 switchcraft is the answer. Prima o poi vendo tutti i georgi e me li faccio fare Cita
Nervous Nick Inviato Ottobre 28, 2011 Segnala Inviato Ottobre 28, 2011 ma guardate che lui parla dei cavetti che vanno dall'alimentatore ai pedali, non ai cavetti tra pedale e pedale... Cita
Greg Inviato Ottobre 28, 2011 Segnala Inviato Ottobre 28, 2011 alla fine con un saldatore decente (max 25w) e dell'ottimo stagno (vecchia produzione, col piombo e altamente cancerogeno...the best) fare cavi e cavetti di qualsiasi genere è veramente semplice, basta un po di pratica. Cita
Guest Uilliman Inviato Ottobre 28, 2011 Segnala Inviato Ottobre 28, 2011 state parlando con gioggetto, quello che manda il babbo a tenere il negozio aperto al posto suo perché gli fa fatica... pensate forse che sto cravattaro di vecchie si saldi i cavi? e soprattutto, pensate che si metta a saldarsi i cavetti di alimentazione che son pure più rognosi? Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 28, 2011 Segnala Inviato Ottobre 28, 2011 Il cavetto di alimentazione da saldare è veramente una minkiata. E' un cavo elettrico! Io me li son sempre fatti. Cita
Giorgè Inviato Ottobre 28, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 28, 2011 Il cavetto di alimentazione da saldare è veramente una minkiata. E' un cavo elettrico! Io me li son sempre fatti. Una garanzia. Il povero Vincenzo ha ancora gli incubi dal raduno! Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 28, 2011 Segnala Inviato Ottobre 28, 2011 Una garanzia. Il povero Vincenzo ha ancora gli incubi dal raduno! Pagherò pegno peggio del Ninetta per la Suhr. Era stagno sbagliato quello. Il fatto, comunque, è che una saldatura di alimentazione non è che meriti troppe pippe. E comunque, sei stronzo. Cita
Nearrock Inviato Novembre 7, 2011 Segnala Inviato Novembre 7, 2011 Puoi trovarli da Vinteck ... sul listino ha un bel kit cavi di alimentazione! I prezzi del buon Guido sono più che onesti!! Cita
TeleGrafico Inviato Novembre 7, 2011 Segnala Inviato Novembre 7, 2011 Io mi sono fatto mandare un bancale di flatliner. Mi sembra di ricordare da un sito tedesco (non thomann) domani ti do i dettagli. O anche prima se mi ricordo. Cita
TeleGrafico Inviato Novembre 7, 2011 Segnala Inviato Novembre 7, 2011 Li ho presi qui... Era olandese. Trovi tutto quel che ti serve. http://webshop.burkey.nl/welcome Cita
Giorgè Inviato Novembre 8, 2011 Autore Segnala Inviato Novembre 8, 2011 Puoi trovarli da Vinteck ... sul listino ha un bel kit cavi di alimentazione! I prezzi del buon Guido sono più che onesti!! Li ho presi qui... Era olandese. Trovi tutto quel che ti serve. http://webshop.burkey.nl/welcome RIngrazio entrambi, mi avete risolto la situazione. Cita
Nearrock Inviato Novembre 8, 2011 Segnala Inviato Novembre 8, 2011 RIngrazio entrambi, mi avete risolto la situazione. It's a pleasure Cita
Hammer Inviato Novembre 8, 2011 Segnala Inviato Novembre 8, 2011 RIngrazio entrambi, mi avete risolto la situazione. in effetti aveva chiesto dove prenderli già fatti e non se farseli o non farseli Cita
elric Inviato Novembre 15, 2011 Segnala Inviato Novembre 15, 2011 .... approfitto di codesto 3D per una domanda... ... mi servirebbe un cavetto di alimentazione che mi raddoppi un'uscita del Fuel tank (quella da 12), in pratica che mi permetta di alimentare due pedali con la sessa uscita e che abbia i plugs di uscita angolari (qui a TO da boxguitar ce l'hanno solo con i plugs dritti )... .... qualcuno mi sa indicare un posto dove si trovi???? thanks Cita
giopope Inviato Novembre 15, 2011 Segnala Inviato Novembre 15, 2011 fattelo fare forse ti conviene! Cita
elric Inviato Novembre 15, 2011 Segnala Inviato Novembre 15, 2011 fattelo fare forse ti conviene! ... dici che non si trova? Cita
Nearrock Inviato Novembre 16, 2011 Segnala Inviato Novembre 16, 2011 ... dici che non si trova? scusa, non ho capito, plug a pipa da entrambe le parti? A torino davvero ti conviene dare uno squilllo a Vinteck per fartelo fare! Cita
elric Inviato Novembre 16, 2011 Segnala Inviato Novembre 16, 2011 scusa, non ho capito, plug a pipa da entrambe le parti? A torino davvero ti conviene dare uno squilllo a Vinteck per fartelo fare! ... a pipa mi basta che siano i due plugs che vanno nei pedali... ... se non lo trovo proverò pure con Vinteck (anche se bisogna vedere se hanno voglia e tempo di fare una roba simile - se già non la fanno - in un solo pezzo poi...)... Cita
Recommended Posts