Giovanni Frusciante Inviato Ottobre 30, 2011 Segnala Inviato Ottobre 30, 2011 salve ragazzi sto per ricablare il rack e passerò dai connettori george l's al cavo saldato (Mogami credo), potreste darmi una vostra opinione sulla scelta dei connettori da saldare? le due marche in questione sono Neutrik e Amphenol. ho avuto modo di usarli entrambi in vari service ma a livello chitarristico con del cavo di qualità non li ho mai sentiti quindi chiedo a voi. ovviamente se dovessi scegliere Amphenol il prezzo sarebbe molto più basso. Cita
Spizzico Inviato Ottobre 30, 2011 Segnala Inviato Ottobre 30, 2011 Io dopo varie prove, ho scelto amphenol. A mio parere costruiti meglio. Cita
Giorgè Inviato Ottobre 30, 2011 Segnala Inviato Ottobre 30, 2011 Io mi trovo benissimo con gli amphenol. Cita
Ric67 Inviato Ottobre 30, 2011 Segnala Inviato Ottobre 30, 2011 ho neutrik e amphenol, preferisco Amphenol, tra l'altro pure un filo più compatti. Cita
Gluca Inviato Ottobre 30, 2011 Segnala Inviato Ottobre 30, 2011 Giusto per curiosità, preferite uno piuttosto che un l'altro per quali motivi? Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 30, 2011 Segnala Inviato Ottobre 30, 2011 Giusto per curiosità, preferite uno piuttosto che un l'altro per quali motivi? Perché ho trovato quelli Per me son solo dei jack, di buona qualità entrambi. Credo che manco con l'oscilloscopio della Nasa si possan notare delle differenze. Sceglierei quelli più comodi da assemblare e saldare. Cita
Spizzico Inviato Ottobre 30, 2011 Segnala Inviato Ottobre 30, 2011 Giusto per curiosità, preferite uno piuttosto che un l'altro per quali motivi? Per la costruzione e la facilita' di assemblaggio. Cura dei particolari, per quanto possa interessare su un connettore.. A livello di suono, non sento nessuna differenza... Sarei un extra terrestre. Cita
dr.pitch Inviato Ottobre 31, 2011 Segnala Inviato Ottobre 31, 2011 Ho da tempo cavi Reference con jack Amphenol, sono connettori di qualità, se ti costano meno, vai su quelli! Un' influenza avvertibile sul suono potresti averla piuttosto in caso di saldature riuscite male... io infatti x la pedaliera stavo pensando di provare George L, come mai hai deciso di dismetterli? poco affidabili? Cita
Greg Inviato Ottobre 31, 2011 Segnala Inviato Ottobre 31, 2011 li uso entrambi da parecchio tempo, sui plug dritti la qualità è all'incirca la stessa, mentre su gli angolari trovo i neutrik più massicci, direi indisstruttibili ma non sono adatti in pedaliera, in quanto un po troppo ingombranti.... neutrik amphenol Cita
Giovanni Frusciante Inviato Ottobre 31, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 31, 2011 Ho da tempo cavi Reference con jack Amphenol, sono connettori di qualità, se ti costano meno, vai su quelli! Un' influenza avvertibile sul suono potresti averla piuttosto in caso di saldature riuscite male... io infatti x la pedaliera stavo pensando di provare George L, come mai hai deciso di dismetterli? poco affidabili? nono assolutamente,è che così sono sprecati davvero...ragazzi sembra che gli amphenol stiano vincendo è costano pure la metà dei neutrik tra l'altro la nuova serie sembra anche migliore , guardate un pò http://www.amphenolaudio.com/Amphenol_Phone_Plugs_Tseries.html. p.s. comunque se a qualcuno interessa sto vendendo i george l's Cita
Greg Inviato Ottobre 31, 2011 Segnala Inviato Ottobre 31, 2011 ecco in nuovi amphenol adesso sono proprio uguali ai neutrik, ma sei sicuro che il prezzo rimarrà lo stesso dei vecchi? Cita
Greg Inviato Ottobre 31, 2011 Segnala Inviato Ottobre 31, 2011 p.s. comunque se a qualcuno interessa sto vendendo i george l's potrebbe interessarmi Cita
dado77 Inviato Novembre 14, 2011 Segnala Inviato Novembre 14, 2011 Riuppo per chiedervi come mai non pensate agli switchcraft. Sono ottimi e più piccoli. Forse costano un pò di più, non so. Cita
Guest Uilliman Inviato Novembre 14, 2011 Segnala Inviato Novembre 14, 2011 io compro un secchio di switchcraft a breve e del mogami se mi riesce di trovare un venditore europeo serio per il cavo. l'unica cosa è che cercavo anche dei jack diritti di qualità ma possibilmente non lunghi quanto amphenol e compagnia bella perché rubano molto spazio in pedaliera (tutto questo perché ormai la MOEN la voglio anche io maledetta gas) Cita
Greg Inviato Novembre 14, 2011 Segnala Inviato Novembre 14, 2011 io compro un secchio di switchcraft a breve e del mogami se mi riesce di trovare un venditore europeo serio per il cavo. l'unica cosa è che cercavo anche dei jack diritti di qualità ma possibilmente non lunghi quanto amphenol e compagnia bella perché rubano molto spazio in pedaliera (tutto questo perché ormai la MOEN la voglio anche io maledetta gas) hahahahaha ho rovinato un sacco di gente con sta moen Cita
dado77 Inviato Novembre 14, 2011 Segnala Inviato Novembre 14, 2011 io compro un secchio di switchcraft a breve e del mogami se mi riesce di trovare un venditore europeo serio per il cavo. Io ti consiglio evidence, lo trovi da basszone.it. Cita
dado77 Inviato Novembre 14, 2011 Segnala Inviato Novembre 14, 2011 Si esatto. Lo ha preso Melchiade da poco, se vai sul thred "pedalboard 2" lo vedi. Cita
Recommended Posts