Melchiade Bedrosian Baol Inviato Febbraio 24, 2011 Segnala Inviato Febbraio 24, 2011 ... due rev in pedaliera... scandalo. meriteresti di suonare con Cristiano Malgioglio... Cita
molokaio Inviato Febbraio 24, 2011 Segnala Inviato Febbraio 24, 2011 ...mi son sempre domandato se fosse membro honoris causa del trio! Cita
emanux Inviato Febbraio 24, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 24, 2011 Stessa opinione di Rob sullo Strymon... Accoppiato al Capistan non ne esce un suono malaccio...(da 0:50 in poi): Cmq aspetto anche l'Eventide Space in uscita (http://www.eventide.com/AudioDivision/Products/StompBoxes/Eventide_Space.aspx), così io e molok ne avremo tre di reverberi in pedaliera... Cita
molokaio Inviato Febbraio 24, 2011 Segnala Inviato Febbraio 24, 2011 ti vieto assolutamente di fare un video delllo space. 500 eu per un reverb (o per qualsiasi altra cosa) non ce li ho!! Cita
emanux Inviato Febbraio 24, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 24, 2011 ti vieto assolutamente di fare un video delllo space. 500 eu per un reverb (o per qualsiasi altra cosa) non ce li ho!! Tu intanto vieni al raduno, poi ti sistemo io! :TRsorrisone: Cita
-Oby- Inviato Febbraio 24, 2011 Segnala Inviato Febbraio 24, 2011 Il mini ReVerberator spacca veramente il culo!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Tu hai detto che un reverb spacca il cullo!?!??!?!?!?!?!? :TRyeh: Io la segno .... Cita
molokaio Inviato Febbraio 24, 2011 Segnala Inviato Febbraio 24, 2011 oby.. quando ne parlammo ci rimasi di cacca pure io.. tanto che mi fece promettere di non farlo sapere in giro! Ha una reputazione da difndere il messia del fuzz, anti delay! :TRsorrisone: Cita
electric swan Inviato Febbraio 24, 2011 Segnala Inviato Febbraio 24, 2011 Se volevo mantenere la reputazione manco te lo dicevo del RRR,VDVC!!!!!! Quando un pèedale è bello è bello,Hands Down!!!!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
emanux Inviato Febbraio 25, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 25, 2011 Appena ho nominato il Mini-RRR l'altra sera e ho sentito da Lucio una roba tipo "mandamelo, vdvc!" ho capito che lo avrebbe preso... o non ti piace il reverbero... altrimenti ti piace per forza il RRR :TRsorrisone: Grandissimo!!! Cita
Recommended Posts