Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

SM Fuzz (http://www.smfuzz.com/) promuove un contest, basta scaricare la base qui:

http://soundcloud.co...acking-track-sm

e registrarsi mentre si suona sopra un assolo.

In palio c'è un fuzz in edizione limitata

Ho inserito anch'io la mia versione, senza nessuna velleità di vittoria a dire il vero, però questa mattina avevo un po' di tempo e la base è molto carina:

ah, dimenticavo, per chi volesse partecipare scade l'11/11/11!!

Inviato

partecipare no...però la base me la scarico :sorrisone: .

Quindi gracias!ci faccio pure un sampolino,però a parte perchè non voglio inquinarti il tread....se posso permettermi,dal basso delle mie facoltà,ti dico che secondo me eri un attimino contratto nel video...secondo me se giochi un pò di più avrai grossi benefici...oh!prendilo come un consiglio che puoi tranquillamente ignorare,lungi da me erigermi a suggeritore,non ne ho facoltà! :sorrisone:

Inviato

Grazie per il consiglio!

Si in effetti ci sono molte incertezze e si vede che non pratico quanto dovrei, però il tempo per suonare è quello che è...

Ho registrato più che altro per farvi sentire un po' come suona la nuova strato (MJT) :D

Inviato

be', la strata suona che è un piacere ma si sa, con le mjt si casca sempre in piedi. Bello il suono con picappo al ponte.

Per il resto, quoto i consigli dell'illustrissimo Santro, insistisci e vedrai miglioramenti ;)

Puoi anche giocare un po' di più con la dinamica.

Inviato

bravi entrambi! sia tedin che santro! stilisticamente però mi piace di più quella di santro, ma solo perchè è più vicino al mio modo di suonare.

Di sicuro partecipo anch'io, sto buttando giù qualcosa mentalmente in questi giorni lo faccio...

magari mettiamo tutto in un post unico, anche quello di S.tro così ce li abbiamo più comodi...