electric swan Inviato Gennaio 14, 2012 Segnala Inviato Gennaio 14, 2012 Metallica..Metallica.. ah il gruppo cover Mustaine? non l'ho mica capita,cmq il sig Mustaine si bacerebbe i gomiti e pure le ginocchia per avere la classe del sig Hetfield..... Cita
hivez Inviato Gennaio 14, 2012 Segnala Inviato Gennaio 14, 2012 non l'ho mica capita,cmq il sig Mustaine si bacerebbe i gomiti e pure le ginocchia per avere la classe del sig Hetfield..... Mi piacciono molto i primi due dischi, dei 'tallica, e in particolare ride the lightining, dopo la dipartita di Mustaine secondo me hanno accusato il colpo, pur sfornando grandi dischi beninteso Sul discorso classe non saprei, secondo me sono entrambi due bravi musicisti hard & heavy.. considerando che dal '91 i Metallica sono diventanti un gruppo un po' così.. Mustaine ha mantenuto una certa coerenza Cita
electric swan Inviato Gennaio 14, 2012 Segnala Inviato Gennaio 14, 2012 Mi piacciono molto i primi due dischi, dei 'tallica, e in particolare ride the lightining, dopo la dipartita di Mustaine secondo me hanno accusato il colpo, pur sfornando grandi dischi beninteso Sul discorso classe non saprei, secondo me sono entrambi due bravi musicisti hard & heavy.. considerando che dal '91 i Metallica sono diventanti un gruppo un po' così.. Mustaine ha mantenuto una certa coerenza Ovviamente non discuto il gusto personale,però la coerenza dal '91 del sig.Mustaine mi fa ribaltare... :rotflmao: :rotflmao: Cita
hivez Inviato Gennaio 14, 2012 Segnala Inviato Gennaio 14, 2012 Ovviamente non discuto il gusto personale,però la coerenza dal '91 del sig.Mustaine mi fa ribaltare... :rotflmao: :rotflmao: Beh dai Lucio, con Load e Reload hanno sbracato di brutto... Garage inc.. almeno ad un certo punto Mustaine i Megadeth li ha sciolti.. Cita
electric swan Inviato Gennaio 14, 2012 Segnala Inviato Gennaio 14, 2012 Come ho già detto più di una volta almeno metà di Load e Reload a mio avviso è di livello molto lato,certamente non thrash ma questo non significa nulla per me. Garage Inc è strepitoso,forse volevi dire StAnger..... così com'è non mi piace tanto però fatto in modo diverso poteva anche dire la sua,e poi ci sono 4 o 5 bei pezzi. Ovviamente non è Master of Puppets.... Dei Megadeth già li ritengo inferiori nei dischi migliori,figurati dopo....e cmq tolti 5, 10 pezzi al max in tutto non rimane più niente contro almeno 50,60,80 dall'altra parte ma è un mio giudizio personale :whistle: Cita
hivez Inviato Gennaio 14, 2012 Segnala Inviato Gennaio 14, 2012 Come ho già detto più di una volta almeno metà di Load e Reload a mio avviso è di livello molto lato,certamente non thrash ma questo non significa nulla per me. Garage Inc è strepitoso,forse volevi dire StAnger..... così com'è non mi piace tanto però fatto in modo diverso poteva anche dire la sua,e poi ci sono 4 o 5 bei pezzi. Ovviamente non è Master of Puppets.... Dei Megadeth già li ritengo inferiori nei dischi migliori,figurati dopo....e cmq tolti 5, 10 pezzi al max in tutto non rimane più niente contro almeno 50,60,80 dall'altra parte ma è un mio giudizio personale :whistle: No no dico proprio Garage inc, St anger, a parte due/tre pezzi, è pupu secondo me.. comunque sia ribidisco son dettagli, rimangono musicisti con i controcosi... a volte penso: se avessero avuto un batterista decente chissà che avrebbero fatto Cita
electric swan Inviato Gennaio 14, 2012 Segnala Inviato Gennaio 14, 2012 Beh, anche il mio primo disco se lo avesse cantato Chris Cornell invece che il sottoscritto,chissà che avrebbe fatto :baval: Cita
Nervous Nick Inviato Gennaio 14, 2012 Segnala Inviato Gennaio 14, 2012 non l'ho mica capita,cmq il sig Mustaine si bacerebbe i gomiti e pure le ginocchia per avere la classe del sig Hetfield..... mah...io sono completamente in disaccordo...tra i due scelgo Mustaine tutta la vita..... Cita
electric swan Inviato Gennaio 14, 2012 Segnala Inviato Gennaio 14, 2012 mah...io sono completamente in disaccordo...tra i due scelgo Mustaine tutta la vita..... te sei un punkabbestia,che c'entri?!?!?!? :whistle: Cita
hivez Inviato Gennaio 14, 2012 Segnala Inviato Gennaio 14, 2012 Beh, anche il mio primo disco se lo avesse cantato Chris Cornell invece che il sottoscritto,chissà che avrebbe fatto :baval: mi riprometto di ascoltarlo poi ti so dire Cita
Recommended Posts