Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

tu sei un gran manico...la tua media voto è 9,5/10...stavolta ti dò 8,che per un umano è sempre moltissimo!ma essendo tu un sire.......................... :sorrisone:

Inviato

Si vede che suoni da muff/effettati non sono il tuo pane quotidiano :sorrisone:

Ma tanto alla fine uno non ci fa caso più di tanto, di fronte alla tua mano :popcorn:

Inviato

Grande massy....spacchi sempre di brutto.

Ciononostante...non mi piace un cazzo. :devil: ne il suono ne l'intenzione.

Si sente che l'hai buttato li così per fare.

Cioè sia chiaro darei l'anima per suonare come te, ma non mi è piaciuto, sopratutto per il fatto del contest.

Inviato

ok, ho messo meno chorus nel mix, è circa la metà di prima...

i pickup usati sono un set di pontillo, il red rooster, con un pickup al manico leggermente depotenziato rispetto a quello originale del set...è una strato con body boxguitar e manico all parts in acero...mesa studio preamp dentro il ceriadumble, cassa mesa 2x12.

Inviato

insomma non v'è piaciuto mi pare di capire, voglio un quorum altissimo, per cui lo rifaccio! :sorrisone:

Inviato

eh ma qua non è che ci si può sbizzarrire piu di tanto...il bando dice di metter giu qualche lick alla gilmour, non me ne posso uscire con sweep e plettrata alternata ;)

Inviato

eh ma qua non è che ci si può sbizzarrire piu di tanto...il bando dice di metter giu qualche lick alla gilmour, non me ne posso uscire con sweep e plettrata alternata ;)

A me piace tantissimo, è gilmouriano abbastanza. Anzi, hai pure strafatto, antro che sweep.

Io domani ne preparo uno sovrapponedo il solo di shine on in tonalità, quant'è vero che ogni volta che suono "eye in the sky" parto con un solo che si rifà alla trama vocale di "con il nasto rosa" di Battisti.

Io sono oltre il plagio.

Inviato

Massy, a parte le riserve sul suono forse troppo effettato, in tutta onestà, rispetto ai tuoi standard abituali qui mi sembri un po' sottotono. A più riprese hai dimostrato di avere mano e gusto veramente eccellenti, a cui, secondo me, questo sample non rende giustizia.

Inviato

eddai però, io non riuscirò a suonare così neanche se studiassi chitarra 5 ore al giorno per i prossimi 10 anni.

E che cacchio vai da Chiolerio a fare???

Tu sei amico di massy, convincilo a darmi i Klein...

Guest MalvasiaBlues
Inviato

A me piace sia il playing da 10 e lode che il suono che è molto bello...Ottimo ;) ;) ;)