newsound Inviato Novembre 6, 2011 Segnala Inviato Novembre 6, 2011 Ciao ragazzi, ho preso un POD X3 PRO che utilizzero' quasi esclusivamente per suonare in cuffia.Adesso le mie connessioni sono Chitarra - cavo - pod - cavo S-P dif - eventide orville - pre per cuffie behringer - cuffie akg ho connesso il tutto con risultati sonori molto al di sopra delle mie aspettative però ho il problema che il suono mi arriva in cuffia con un certo ritardo, come se avessi un delay in cui si sentisse solo il suono wet.. cosa può essere? Cita
davideblues Inviato Novembre 6, 2011 Segnala Inviato Novembre 6, 2011 il gap succede sicuramente tra il pod e l'eventide -> capitan ovvio! Evidentemente c'è un attimo di ritardo nell'elaborazione dei segnali digitali tra i due così... SUlle istruzioni non scrivono niente a riguardo? magari qualche impostazione particolare da usare? Cita
yaginij776 Inviato Novembre 6, 2011 Segnala Inviato Novembre 6, 2011 magari dico una boiata, ma molti dispositivi hanno un ingresso per il clock esterno che si chiama world clock, non è che le due macchine devono essere sincronizzate? la butto lì Cita
newsound Inviato Novembre 6, 2011 Autore Segnala Inviato Novembre 6, 2011 I due cosi non centrano io problema è che io sono un coglione pensavo di usare solo il motore A dell'orville con un reverbero ma era attivo anche il motore B con un delay offendetemi Cita
th3madcap Inviato Novembre 6, 2011 Segnala Inviato Novembre 6, 2011 eh beh capita... quanto t'invidio... mi è tornata la nostalgia dell'Orville Cita
hivez Inviato Novembre 6, 2011 Segnala Inviato Novembre 6, 2011 ah quando succedono cose così è fichissimo! Cita
newsound Inviato Novembre 6, 2011 Autore Segnala Inviato Novembre 6, 2011 Tra l'altro adesso ho un'altro problema che mi preoccupa assai.. collegando in digitale si sentono dei piccoli scoppiettii sul canale sinistro, sembrano dei clip.Restano anche se metto il volume della chitarra a zero, il canale sinistro (e si vede dalla barra a led) riceve sempre un piccolo input, quando aumentano gli scoppiettii aumentano anche i led accesi cosa può essere? Cita
dado77 Inviato Novembre 12, 2011 Segnala Inviato Novembre 12, 2011 Qualcuno dietro di te prepara il fritto? :-) Cita
Recommended Posts