Vai al contenuto

Musica nostrana

Recommended Posts

• Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Non perculatemi, e sentitevi l'album "La Prova" di Raf...credo sia del 1995 o giu di li...

da segnalare in particolar modo la track Lava, Jamas (dedicata al Che), e La danza della pioggia.

Bellissimi suoni di chitarra, acidi, ruvidi, potenti, un album parecchio rock come produzione e politicamente chiaro.

Dategli un ascolto...

Inviato

:ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

E dopo questi due video dei negazione Nick il Nervoso si è aggiudicato tutto il mio rispetto per sempre!!!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Qualsiasi cosa dirai verrà quotata!!! :TRsorrisone: :ult-aaaaa (6):

Rilancio seguendo il tuo filone:

Inviato

bella "in alto mare", l'ho rifatta dal vivo in una serata sulla spiaggia questa estate...

Inviato

lo sapete che Pino quest'anno era al Crossroads fetival, la baracconata ad invito di Eric Clapton ?

Ric, son contento che ti piacciano i Negazione, per me la miglior band italiana di sempre.

L'insana Bertè per me è l'unica vera rocker italiana...quando era in palla era un'interprete devastante...

Rilancio con un pò di sano trash made in Veneto....

Guest eujil10
Inviato

Mi meraviglio che quì dentro ancora non abbiate citato una delle più belle canzoni della storia italiana!

Inviato

Mi meraviglio che quì dentro ancora non abbiate citato una delle più belle canzoni della storia italiana!

Vabbè, postare questo video è come dire "W la gnocca", è scontato!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Guest eujil10
Inviato

Vabbè, postare queso video è come dire "W la gnocca", è scontato!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

:TRsorrisone:

Inviato

:sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Fortis, i primi 3 album! FANTASTICO!