Vai al contenuto

Musica nostrana

Recommended Posts

• Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...
Inviato

Hanno dei momenti che spaccano,ma spaccano di brutto!!!!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): e mantengono una melodia e una raffinatezza strepitosa.

x i miei gusti nettamente il miglior gruppo prog rock dell'epopea italica :ult-aaaaa (6):

Inviato

Hanno dei momenti che spaccano,ma spaccano di brutto!!!!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): e mantengono una melodia e una raffinatezza strepitosa.

x i miei gusti nettamente il miglior gruppo prog rock dell'epopea italica :ult-aaaaa (6):

Erano veramente avanti e, a mio parere, son stato dei veri precursori del prog rock. Poi Nico è favoloso. Li vidi anni dopo e suonava sia la chitarra che il basso, da paura.

Cazzo era il 71, in Italia! Erano degli alieni.

Coincidenza, e non, sia loro che la Premiata hanno suonato su due album di Faber.

Inviato

Ma che banda di kulattoni retrogradi! :lol:

Nessuno che mi cita roba recente decente tipo i CSI, marlene kuntz, giardini di mirò?! :TRgoccia2:

Poi i Calibro 35 vanno a fare colonne sonore in america perchè qui nessuno li ascolta. :(

Io vado in miniera in cile.. con voi non ci voglio più stare! :P

Inviato

La terra, la guerra, una questione privata, Concerto in onore e a memoria di Beppe Fenoglio.

Gran bel disco. Va bene Molo?

Inviato

ecco... Teniamo duro Oby. Volevo nomiare loro e i verdena,ma ho temuto rappresaglie. :)

L'ultimo disco dei MAssimo volume anche merita.

Bello l'ultimo Massimo Volume!

Inviato

ecco... Teniamo duro Oby. Volevo nomiare loro e i verdena,ma ho temuto rappresaglie. :)

L'ultimo disco dei MAssimo volume anche merita.

I Verdena te li promuovo, almeno per i primi album che erano meno sperimentali ma più rock nudo e crudo.

Il Teatro... visti dal vivo (abbiamo suonato a un paio di festival con loro) e in tutta onestà non li sopporto!

Mi è venuto il dubbio che il nome sia dovuto al fatto che dal vivo siano proprio terrificanti..

mi avevano detto che dal vivo avevano un gran volume e una gran botta.. mah.. nè uno nè l'altro a mio parere.. magari eran due date "no", può capitare.. però due su due..

Agli stessi festival c'erano Calibro 35, Bud Spencer Blues Explosion, Hormonauts e tanti altri gruppi che secondo me al Teatro gli fanno un culo così.

In termini pedalistici diciamo che il Teatro per me sono un DS-1, i Calibro 35 un Klon Centaur, i BSBE un BigMuff russo d'annata :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):