Guest MalvasiaBlues Inviato Novembre 9, 2011 Segnala Inviato Novembre 9, 2011 Provando Amplitube... Non badate al playing che è pieno di errori,ma al suono che secondo me spacca di brutto. http://dl.dropbox.com/u/3411473/Josie.mp3 Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Novembre 9, 2011 Segnala Inviato Novembre 9, 2011 Suonato con Pollice,indice,medio ed anulare della mano sinistra. Pollice ed indice mano destro...no picks :smile: Ps...Nessun mignolo usato Cita
andreaweb73 Inviato Novembre 9, 2011 Segnala Inviato Novembre 9, 2011 bello malvasia. ce l'ho anche io amplitube, la versione lite però, e trovo che sia molto valido come simulatore. Cita
davideblues Inviato Novembre 9, 2011 Segnala Inviato Novembre 9, 2011 il suono è molto bello, davvero! Ma la mano che suona aiuta molto, non scherziamo Che scheda audio usi? Cita
Guest Bru Inviato Novembre 9, 2011 Segnala Inviato Novembre 9, 2011 L'ultima versione di Amplitube mi sconvolge ogni giorno.Io la trovo eccezionale. Mi sono innamorato della Soldano. Tantissime le novità tra peai e ampli, vecchissimi e recenti, i crunch sono eccezionali. Il suono che hai postato non mi fa impazzire Cosimo. Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Novembre 9, 2011 Segnala Inviato Novembre 9, 2011 il suono è molto bello, davvero! Ma la mano che suona aiuta molto, non scherziamo Che scheda audio usi? Scheda audio Motu 828mk3 firewire Cita
Mirko Inviato Novembre 9, 2011 Segnala Inviato Novembre 9, 2011 Ma domanda da ignorante, quale sarebbe l'ultima versione di Amplitubve? E' la 3 o è uscito qualcosa di nuovo? Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Novembre 9, 2011 Segnala Inviato Novembre 9, 2011 Ma domanda da ignorante, quale sarebbe l'ultima versione di Amplitubve? E' la 3 o è uscito qualcosa di nuovo? Versione 3.7 (1j03) Cita
Guest santro Inviato Novembre 9, 2011 Segnala Inviato Novembre 9, 2011 sarà pieno di errori...ma dove?è un sample jemmoso,e tu ci sai sempre fare malvasione bello! veramente sembra fatto bene stò redtub...em amplitube! Cita
Deimos Inviato Novembre 9, 2011 Segnala Inviato Novembre 9, 2011 Bel suono e bella mano! La versione completa di Amplitube per iphone (da usare con iRig) è la stessa o cambia? Cita
Ric67 Inviato Novembre 9, 2011 Segnala Inviato Novembre 9, 2011 io ho un amplitube lite o qualcosa di simile che mi avevano dato insieme alla stealth plug dell'IK multimedia..ma sto amplitub 3.7 si compra a che prezzo? Cita
Guest Massy Inviato Novembre 11, 2011 Segnala Inviato Novembre 11, 2011 lo devo provare ancora, sembra molto dinamico! Cita
Recommended Posts