Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

pb100169.jpg

Finalmente!!!!

:baval:

a me intrigava soprattutto il fix'd (che nella nuova versione è identico al lato sinistro del twosome), ma sento che se lo prendessi, sentirei poi la mancanza della parte musket!

ci sono troppi pedali che voglio :facepalm:

Inviato

per curiosità, dove lo hai preso? Io cerco il phaser whetstone ma qui da noi è introvabile

Inviato

è un fuzz con due fuzz

io l'avevo ordinato su ebay da un venditore usa, che dava spedizione gratuita. questo mi ha fatto risparmiare qualche liretta rispetto a crushthebutton

Quanto gli avevi dato?

Inviato

Ma cosa sarebbe???

Sono due fuzz (venduti anche singolarmente) switchabili A/B in un unico pedale. A destra c'e' un Musket, che e' un Muff diciamo di ispirazione Civil War ma molto molto versatile grazie a dei controlli in piu'...a sinistra un Fix'd Deluxe, che e' un po' difficile da descrivere....immagina un booster trasparente, un Fuzz Face (ottimo) e le cose sensate del Fuzz Factory (tipo i suoni synth, gli octave naturali e i suoni a 8-bit) messi uno dopo l'altro e stackabili o escludibili con gli switch che vedi sopra.