Lurch Inviato Novembre 10, 2011 Segnala Inviato Novembre 10, 2011 Finalmente!!!! a me intrigava soprattutto il fix'd (che nella nuova versione è identico al lato sinistro del twosome), ma sento che se lo prendessi, sentirei poi la mancanza della parte musket! ci sono troppi pedali che voglio Cita
dan_abnormal Inviato Novembre 10, 2011 Segnala Inviato Novembre 10, 2011 Il Twosome è un pedale magnifico. Venduto solo perchè poi ho preso il Musket Blunderbuss ed avevo già l'Hoof Reaper della Earthquaker Devices (Hoff Fuzz + Tone Reaper + octaver, in edizione limitata). Cita
giopope Inviato Novembre 10, 2011 Segnala Inviato Novembre 10, 2011 Finalmente!!!! benvenuto nel club by twosome #438 ;-) Cita
fole666 Inviato Novembre 10, 2011 Autore Segnala Inviato Novembre 10, 2011 Oh, il Fix'd e' INCREDIBILE!!!! Cita
giopope Inviato Novembre 10, 2011 Segnala Inviato Novembre 10, 2011 Oh, il Fix'd e' INCREDIBILE!!!! il fix'd è versatile nel miglior senso possibile Cita
Guest gio Inviato Novembre 10, 2011 Segnala Inviato Novembre 10, 2011 per curiosità, dove lo hai preso? Io cerco il phaser whetstone ma qui da noi è introvabile Cita
fole666 Inviato Novembre 10, 2011 Autore Segnala Inviato Novembre 10, 2011 www.crushthebutton.com Cita
giopope Inviato Novembre 10, 2011 Segnala Inviato Novembre 10, 2011 è un fuzz con due fuzz io l'avevo ordinato su ebay da un venditore usa, che dava spedizione gratuita. questo mi ha fatto risparmiare qualche liretta rispetto a crushthebutton Cita
fole666 Inviato Novembre 10, 2011 Autore Segnala Inviato Novembre 10, 2011 è un fuzz con due fuzz io l'avevo ordinato su ebay da un venditore usa, che dava spedizione gratuita. questo mi ha fatto risparmiare qualche liretta rispetto a crushthebutton Quanto gli avevi dato? Cita
fole666 Inviato Novembre 10, 2011 Autore Segnala Inviato Novembre 10, 2011 Ma cosa sarebbe??? Sono due fuzz (venduti anche singolarmente) switchabili A/B in un unico pedale. A destra c'e' un Musket, che e' un Muff diciamo di ispirazione Civil War ma molto molto versatile grazie a dei controlli in piu'...a sinistra un Fix'd Deluxe, che e' un po' difficile da descrivere....immagina un booster trasparente, un Fuzz Face (ottimo) e le cose sensate del Fuzz Factory (tipo i suoni synth, gli octave naturali e i suoni a 8-bit) messi uno dopo l'altro e stackabili o escludibili con gli switch che vedi sopra. Cita
giopope Inviato Novembre 11, 2011 Segnala Inviato Novembre 11, 2011 Quanto gli avevi dato? mi pare 220 Cita
giopope Inviato Novembre 11, 2011 Segnala Inviato Novembre 11, 2011 super godereccio anche per basso Cita
Recommended Posts