Vai al contenuto

Pj Harvey + Nick cave

Recommended Posts

Inviato

Il pezzo non è nuovo ma mi piace sempre, oggi l'ho incrociato per caso sul tubo.

Nick Cave è uno di quesgli artisti che ho sempre ascoltato poco, ma essendo uno degli artisti preferiti da una persona a me molto cara mi sono scoperto ad esserene terribilmente affascinato.

QUi insieme a Pj Harvey (che adoro) li trovo divini!

La Harvey invece.... :baval:

Inviato

Io amo alla follia PJ. La seguo dagli esordi ed ho una vera e propria venerazione fetish, erotica, passionale e intellettuale.

Nick è immenso. L'ho visto più volte anche live e l'ho incontrato in una birreria dopo il concerto :sorrisone: . Un mito!

Inviato

Io amo alla follia PJ. La seguo dagli esordi ed ho una vera e propria venerazione fetish, erotica, passionale e intellettuale.

Nick è immenso. L'ho visto più volte anche live e l'ho incontrato in una birreria dopo il concerto :sorrisone: . Un mito!

Cazzo anche io fetish esattamente.... sono rimasto folgorato da lei in 50 ft. Queen e non l'ho mollato più

Inviato

il batterista avrà sperato in una folata di vento per tutto il pezzo.

Il mio video preferito :sorrisone: , insieme a questo:

Hardly wait secondo me è uno dei migliori pezzi rock della storia:

Inviato

Bravina la tipa, ma non confondiamo la cacca con la cioccolata.

PJ è meglio della Nutella :lol:

Inviato

La topina ha qualcosa delle sorelle Pivetti dopo aver subito un notevole remake.

Mi attira e la ascolto.

Ma sia chiaro che Polly resta the best :lol:

Inviato

The Dancer è da sballo, come tutto quel disco integralmente. Lo consumai all'inverosimile.

Con questa faccio scopa: