Fra Inviato Novembre 16, 2011 Segnala Inviato Novembre 16, 2011 ciao a tutti ho uno screwdriver a tre knobs, quindi con i maledetti trim laterali. quello di destra (pregain) aveva già qualche problemino di regolazione. morale, sabato mi sono deciso a muoverlo un po' per sentire bene cosa potessi ottenere rispetto al solito settaggio e il risultato è stata un sonora puttanata. nel senso che adesso non riesco più a regolare il trim perchè non ha più lo scavo per infilarci il taglio del mini cacciavite secondo voi ho qualche alternativa oltre a rimandarlo in skreddy per farlo aggiustare?poi soprattutto che voi sappiate fanno riparazioni sui pedali? suona comunque alla grande però gli manca una possibilità di regolazione... :( Cita
pamaz Inviato Novembre 16, 2011 Segnala Inviato Novembre 16, 2011 ciao a tutti ho uno screwdriver a tre knobs, quindi con i maledetti trim laterali. quello di destra (pregain) aveva già qualche problemino di regolazione. morale, sabato mi sono deciso a muoverlo un po' per sentire bene cosa potessi ottenere rispetto al solito settaggio e il risultato è stata un sonora puttanata. nel senso che adesso non riesco più a regolare il trim perchè non ha più lo scavo per infilarci il taglio del mini cacciavite secondo voi ho qualche alternativa oltre a rimandarlo in skreddy per farlo aggiustare?poi soprattutto che voi sappiate fanno riparazioni sui pedali? suona comunque alla grande però gli manca una possibilità di regolazione... :( e per cambiare un trimmer del cavolo lo rimanderesti in santa malora? è un lavoro che chiunque abbia saldato una resistenza in vita dovrebbe poter fare senza fare danni. Cita
Fra Inviato Novembre 16, 2011 Autore Segnala Inviato Novembre 16, 2011 e per cambiare un trimmer del cavolo lo rimanderesti in santa malora? è un lavoro che chiunque abbia saldato una resistenza in vita dovrebbe poter fare senza fare danni. consigli sulla piazza di milano? Cita
Recommended Posts