Guest truzziano Inviato Novembre 17, 2011 Segnala Inviato Novembre 17, 2011 Ho un paio di pedali "fuori bordo" e vorrei mettere su una pedalierina piccina per usarli... ci metterei il big muff russo (da modificare) ed il delay biyang che ho già, e per quello che costa non va nemmeno malaccio, in piu' aggiungerei due pedali cui anelo da tempo, l'agata di effettidiclara ed il vibe danelectro coolkat... come la vedete? Cita
hyck Inviato Novembre 17, 2011 Segnala Inviato Novembre 17, 2011 Che se vuoi ti vendo la mia pedaltrain junior per metterceli. Cita
giopope Inviato Novembre 17, 2011 Segnala Inviato Novembre 17, 2011 la vedo normale, se riesci a riordinare i pedali in modo da fare un solo collegamento tra le due pedaliere Cita
ste454 Inviato Novembre 17, 2011 Segnala Inviato Novembre 17, 2011 la stessa cosa che ho fatto io.....semplice e funzionale e nel momento in cui non ti servono tutti i pedali non fai altro che non portarli... Cita
Guest truzziano Inviato Novembre 17, 2011 Segnala Inviato Novembre 17, 2011 ale di questo passo divento tuo azionista di maggioranza :D ehm...fammi sapere piuttosto che collegare entrambe le pedaliere sposto l'agata a seconda delle necessità, sulla pedaliera principale ho già il t-fuzz ed il vdl che non tocco cmq l'agata è da tempo che lo voglio... Cita
hyck Inviato Novembre 17, 2011 Segnala Inviato Novembre 17, 2011 ...semplicemente, non è mai uscita di casa. Come nuova. 80 spedita? Cita
giopope Inviato Novembre 17, 2011 Segnala Inviato Novembre 17, 2011 la stessa cosa che ho fatto io.....semplice e funzionale e nel momento in cui non ti servono tutti i pedali non fai altro che non portarli... quindi nel tuo caso basta che lasci a casa entrambe le pedaliere? Cita
ste454 Inviato Novembre 17, 2011 Segnala Inviato Novembre 17, 2011 effettivamente ho scritto da cani! 'stardo...no te torno el phaser.... Cita
Guest truzziano Inviato Novembre 18, 2011 Segnala Inviato Novembre 18, 2011 Guardo le misure e ti dico... Cita
Recommended Posts