Vai al contenuto

Come lo sentite? schietti e sinceri...aggiunto sample clean

Recommended Posts

Inviato

Sto dando una ripassata al dumble in vista del raduno...voglio renderlo piu strat friendly diciamo...visto che ci sono, ho rivisto anche qualcosina sul gain...non sono alla ricerca di un suono alla Eddie, però quello che sento nn mi dispiace...sample suonato a cazzo, male, veloce, rapido, microfono buttato davanti alla cassa senza manco guardare dove...

considerate che è la strato bianca reliccata con tutti singoli, non ci sono humbucker...

http://www.theicon.org/hotstocazz.mp3

aggiornamento, ho portato i valori dello stack ad un ibrido tra skyline e bluesmaster, in pratica in parole povere uno è piu tipicamente fender, l'altro piu marshalloso...direi che c'è un buon compromesso tra clean e OD...questo sono i puliti che tiro fuori sui V30...

sample su gravity di quel gran fico di john mayer...ah se solo fossi donna...

http:///www.theicon.org/gravity.mp3

Inviato

me pare ncazzato nàcifra...non sò se è quello che vuoi....così,da arruffone,mi pare abbia una discreta escursione dinamica a seconda dell'impeto che ci metti....certo,è cattivo :TRsorrisone: ...al solito Massy,ma si,si,si.

Inviato

Veramente gran suono ult-aaaaa%20(6).gifsbav.gif

Come un Marshall dovrebbe suonare.... ma che solitamente non è mai così pieno armonicamente.

Per quello che ci hai suonato direi che è perfetto, meglio di tanti Marshall anche modificati.

Inviato

bene, quindi diciamo che l'impressione è buona...considerate che sto suono esce bene SOLO sui V30...sto provando altri coni ma nn mi convince come sui V30...troppo ignorante sui governor, anonimo sull'eminence legend nella 1x12, ma sospetto piu della cassa che del cono...se al raduno c'è una cassa con i V30 sulla quale poterlo appoggiare sarei contento

Inviato

Si Giò, è la strato...incredibile la quantità di gain che tira fuori...in effetti anche troppo, credo che lo riporterò un po indietro...

Guest magoman
Inviato

massy, grazie a te se ora vorrei vendere il mio lo venderei in un colpo!!!!!!! :TRsorrisone: :ult-aaaaa (6): :TRsorrisone:

ma credo di non venderlo, il distorto di questo ampli é qualcosa di fenomenale, anche il pulito, ma purtroppo o riesco a tirar fuori un ottimo pulito o un ottimo distorto, maggior parte delle volte che suono fuori decido per il distorto!!!!

é lui!!!! :sbav:

Guest Alucard
Inviato

massy, grazie a te se ora vorrei vendere il mio lo venderei in un colpo!!!!!!! :TRsorrisone: :ult-aaaaa (6): :TRsorrisone:

ma credo di non venderlo, il distorto di questo ampli é qualcosa di fenomenale, anche il pulito, ma purtroppo o riesco a tirar fuori un ottimo pulito o un ottimo distoro, maggior parte delle volte che suono fuori decido per il distorto!!!!

é lui!!!! :sbav:

comprane 2

Guest magoman
Inviato

comprane 2

mi arriva il two rock!!!!! :popcorn:

il bello del ceriatone é che quell suono ce l'hai anche a volume da casa!!!! :)

Inviato

Stupendo!

Provalo sui Greenback ;)

Ti offro le mie casse al raduno per la prova.

accetto molto volentieri! :ult-aaaaa (6):

Inviato

A parte i complimenti scontati per la tua perizia nel suonare, devo dire che i suoni sono veramente belli!!!

Inviato

ohe Aurone, te che di clean di razza ne hai sentiti, che te ne pare del pulito?

Mi interessava soprattutto non perdere quello dopo aver toccato il voicing del distorto...

Inviato

Il secondo non si sente unsure.gif

ho provato ora e va!

strano!

:wacko:

pova con il link diretto...

www.theicon.org/gravity.mp3

Inviato

ohe Aurone, te che di clean di razza ne hai sentiti, che te ne pare del pulito?

Mi interessava soprattutto non perdere quello dopo aver toccato il voicing del distorto...

Da quel che sento, per i miei gusti quel pulito è ottimo, proprio perché "pulito", limpido, ben equilibrato, senza asprezze o eccessi nelle frequenze; allo stesso tempo non appare esile ma abbastanza consistente e corposo.

Anche l'attacco mi piace, perché resta morbido, senza per questo perdere mordente.

Inviato

Da quel che sento per i miei gusti quel pulito è ottimo, proprio perché "pulito", limpido, ben equilibrato, senza asprezze o eccessi nelle frequenze; allo stesso tempo non appare esile ma abbastanza consistente e corposo.

Anche l'attacco mi piace, perché resta morbido, senza per questo perdere mordente.

il merito non è mio, ma di un certo Alexander Dumble, e prima di lui, di un signore di nome Leo Fender ;)

grazie della descrizione, calza a pennello...

Guest light a fan cool
Inviato

Senti MASSY... VACCAGARE... in senso buono si intende... il primo sample è da orgasmo sinceramente... è IL suono ROCK drive per eccellenza, ricco, pieno, mai tagliente e poi suonato benissimo. :sm0_eusa_clap:

Il Clean è splendido davvero... magari un filo di saturazione ci stà per i suoni alla Mayer, però cazzo che roba... stò in fissa con John Mayer da un po', però a parte il buon orecchio non ho altro, sono una capra a suonare mentre tu ci sai fare davvero. :ult-aaaaa (6):

Inviato

ebbè, che dire....niente da dire.

suoni spettacolari, il distorto fa paura, considerato che sono single coil ha una pacca da paura.

il pulito è molto bello, concordo con auro e anche con dave, magari un pizzichino di "sporco" in più...anche se su gravity è azzeccato.

poi suoni sempre bene lo sai.

mi rifai una riviera paradise o un lenny con sto ceria? :popcorn: