BBJOE Inviato Ottobre 6, 2010 Segnala Inviato Ottobre 6, 2010 Al solito, buona la prima. Spero di poter registrare con calma una seconda parte, per tutti i dettagli, giocando anche con pot volume e tono. Intanto ho goduto. Cita
Ric Inviato Ottobre 6, 2010 Segnala Inviato Ottobre 6, 2010 Grande BBJoe!! Intanto sei l'unico che ha un cameraman personale il che va tutto a tuo vantaggio! Cita
BBJOE Inviato Ottobre 6, 2010 Autore Segnala Inviato Ottobre 6, 2010 Grande BBJoe!! Intanto sei l'unico che ha un cameraman personale il che va tutto a tuo vantaggio! Mia figlia. Cita
Giorgè Inviato Ottobre 6, 2010 Segnala Inviato Ottobre 6, 2010 Gran pedale il Landgraff, Nick e il pedale del filippino mi hanno salvato la scorsa estate! Bellissime tutte e tre le posizioni dello switch. :sm0_eusa_clap: Cita
koluilkuale Inviato Ottobre 6, 2010 Segnala Inviato Ottobre 6, 2010 bella Joe sono contento per te! Cita
Guest Auro Inviato Ottobre 6, 2010 Segnala Inviato Ottobre 6, 2010 Mi fai un sample con la Strato?!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
BBJOE Inviato Ottobre 6, 2010 Autore Segnala Inviato Ottobre 6, 2010 Mi fai un sample con la Strato?!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: Con la Tele è uguale? :TRsorrisone: Cita
Guest Auro Inviato Ottobre 6, 2010 Segnala Inviato Ottobre 6, 2010 Con la Tele è uguale? :TRsorrisone: Mi posso accontentare... :TRsorrisone: Cita
BBJOE Inviato Ottobre 6, 2010 Autore Segnala Inviato Ottobre 6, 2010 Mi posso accontentare... :TRsorrisone: Nei prossimi giorni lo farò. Così cambio anche ampli e attacco tutto al Blanckenship. Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 6, 2010 Segnala Inviato Ottobre 6, 2010 perchè dici di volerlo buttare nel cesso? mi sembra un ottimo pedale! sono convinto che registrato per bene farebbe rizzare il pelo! Cita
BBJOE Inviato Ottobre 6, 2010 Autore Segnala Inviato Ottobre 6, 2010 perchè dici di volerlo buttare nel cesso? mi sembra un ottimo pedale! sono convinto che registrato per bene farebbe rizzare il pelo! Scherzavo. Ovviamente. :TRsorrisone: Cita
albino Inviato Ottobre 7, 2010 Segnala Inviato Ottobre 7, 2010 Pure il MO'd non scherza!!! Gran bei pedali :ult-aaaaa (6): Cita
Recommended Posts