Giorgè Inviato Novembre 24, 2011 Segnala Inviato Novembre 24, 2011 Voglio vedere che viene fuori. Me ne sono passate parecchie per le mani e quella che quando la prendevo in mano mi faceva venire idee interessanti è stata l'Esquire MJT. Idee poi messe in pratica sulla R9 e sulla Jr con risultati eccellenti, ma da questo punto di vista la MJT aveva tutte quelle caratteristiche che non te la facevano mai mettere in custodia, un flusso di idee che fatica ad arrivare dalle LP. Sarà stato il manico, il suono, il carattere, l'aspetto, non saprei a cosa fosse riconducibile, eppure quella chitarra che ho messo su con 600 euro era veramente notevole. In misura minore una sensazione simile l'ho avuta con la prima PRS e con una Music Man, strumenti tra di loro diversissimi, eppure funzionava. Avete esperienze simili? Sia chiaro che non è intenzione mia fare la guerra dei prezzi, il fattore economico non c'entra una ceppa. Cita
romoletto Inviato Novembre 24, 2011 Segnala Inviato Novembre 24, 2011 Le PRS e la 513 in particolare............molto piu immediata delle cu..........una di quelle chitarre che non stancano mai......... kmq la tele è proprio di suo uno strumento meraviglioso secondo me ........... Cita
Guest Oliver Inviato Novembre 24, 2011 Segnala Inviato Novembre 24, 2011 bel topic, la chitarra che mi ispira di più al momento è la strato MJT che ho. Pià che altro quando ti piace uno strumento riesci a collegare la mente più facilmente Cita
Guest Raffus Inviato Novembre 24, 2011 Segnala Inviato Novembre 24, 2011 Pià che altro quando ti piace uno strumento riesci a collegare la mente più facilmente Quoto! Per me attualmente è la Zion Hss che ho preso da un po'. Sta cacciando fuori di casa letteralmente tutte le altre chitarre; quando posso strimpellare prendo sempre lei. Ho un ottimo feeling e riesco a suonare, nei limiti delle mie capacità, molto meglio che con altre chitarre, col risultato che suono anche più "ispirato". Cita
romoletto Inviato Novembre 24, 2011 Segnala Inviato Novembre 24, 2011 La R8, su amplitube. tamarro........... Cita
romoletto Inviato Novembre 24, 2011 Segnala Inviato Novembre 24, 2011 Quoto! Per me attualmente è la Zion Hss che ho preso da un po'. Sta cacciando fuori di casa letteralmente tutte le altre chitarre; quando posso strimpellare prendo sempre lei. Ho un ottimo feeling e riesco a suonare, nei limiti delle mie capacità, molto meglio che con altre chitarre, col risultato che suono anche più "ispirato". la Zion ha prodotto delle chitarre ottime.....ai livelli TA......... Cita
Guest Raffus Inviato Novembre 24, 2011 Segnala Inviato Novembre 24, 2011 la Zion ha prodotto delle chitarre ottime.....ai livelli TA......... ma anche meglio Cita
Spizzico Inviato Novembre 24, 2011 Segnala Inviato Novembre 24, 2011 La strato senza dubbio.. ho avuto per le mani veramente tante chitarre, ma il feeling, il suono e le caratteristiche della strato sono insuperabili. Suono ormai solo una standard da 10 anni, e non ho trovato niente che mi potesse calzare addosso come questa. Cita
Giorgè Inviato Novembre 24, 2011 Autore Segnala Inviato Novembre 24, 2011 La Special di Giorgé Ma è finita a te la Special che avevo venduto a Bru? Cita
Nervous Nick Inviato Novembre 24, 2011 Segnala Inviato Novembre 24, 2011 avevo una SG-I dei primi anni 70 dove fioccavano le idee....poi una tele japan anni 80 nera/oro...e la mia vecchia les paul jr. Cita
pamaz Inviato Novembre 24, 2011 Segnala Inviato Novembre 24, 2011 guild starfire iV in mogano, 1973. semiacustica . si sente anche se sei sul divano..... Cita
Daddy_o Inviato Novembre 24, 2011 Segnala Inviato Novembre 24, 2011 Ma è finita a te la Special che avevo venduto a Bru? intendevo la Junior di Giorgé!! Cita
Giorgè Inviato Novembre 24, 2011 Autore Segnala Inviato Novembre 24, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=c3LNae2RQdA Ecco, sull'ampli sono più intransigente, se non è buono e non esalta la chitarra mi trovo in difficoltà.In tutti i casi spero di ritrovarla una chitarra simile, mi basta anche un solo pickup. Cita
ZioBilly Inviato Novembre 24, 2011 Segnala Inviato Novembre 24, 2011 La mia strato Japan serie E, detta la "tracagnotta", e una mia vecchia ignobile SG, venduta molti anni fa... era insuonabile per una serie di ragioni ma è lo strumento che ho usato di più. Mi manca tanto una bella SG e prima o poi.. Le LP le amo alla follia ma faccio fatica a suonarle, come anche le Tele (ma meno). Cita
Giorgè Inviato Novembre 24, 2011 Autore Segnala Inviato Novembre 24, 2011 Certo che tutto questo 3d farsa per far pena a Nick e spingerlo a rivendertela ... Quando una MJT va via non torna più, non ci sono riuscito nemmeno io con Olivio. Ahhahahah, quello è un infame, non la molla mica, ormai mi sono rassegnato. Cita
romoletto Inviato Novembre 24, 2011 Segnala Inviato Novembre 24, 2011 Ahhahahah, quello è un infame, non la molla mica, ormai mi sono rassegnato. Ma scusa fattene fare un altra.............:)) Cita
hotrod Inviato Novembre 24, 2011 Segnala Inviato Novembre 24, 2011 Quella che mi ispira di più è la MIM classic player, seguita dalla mia vecchissima assemblata rossa....le altre son optional, cose che mi servivano ma non mi fanno urlare al miracolo! La tele la vorrei davvero, anche se dovrò aspettare ancora, ma se continua così, andrò di MJT pure io Cita
Guest Oliver Inviato Novembre 24, 2011 Segnala Inviato Novembre 24, 2011 alex...la mjt non si tocca... Cita
Nervous Nick Inviato Novembre 24, 2011 Segnala Inviato Novembre 24, 2011 ma mica me l'ha mai chiesta....anzi ha pure detto che non la vuole....cmq cor cazzo che je la ridò...l'avevo avvertito all'epoca..."nun fare cazzate", "ma sei sicuro?" "e se poi te ne penti ???".... Cita
Giorgè Inviato Novembre 24, 2011 Autore Segnala Inviato Novembre 24, 2011 Eh, non è mica la stessa cosa, lo capisco il Giorgetto. Una volta che trovi quella giusta ... Certo, se Nick fosse un amico vero ... Appunto, non è detto che venga fuori uguale, anzi sicuramente non viene uguale. Ma Nick non è amico di nessuno, è una serpe, ti gasa, ti fa spendere e poi arrivederci e grazie. Cita
romoletto Inviato Novembre 24, 2011 Segnala Inviato Novembre 24, 2011 Eh, non è mica la stessa cosa, lo capisco il Giorgetto. Una volta che trovi quella giusta ... Certo, se Nick fosse un amico vero ... Per il calcolo delle probabilità potrebbe anche essere meglio......... Cita
Nervous Nick Inviato Novembre 24, 2011 Segnala Inviato Novembre 24, 2011 Appunto, non è detto che venga fuori uguale, anzi sicuramente non viene uguale. Ma Nick non è amico di nessuno, è una serpe, ti gasa, ti fa spendere e poi arrivederci e grazie. ma senti sto Giuda....ammettilo che eri tornato dal Messe insieme al Casalese e avevi in testa solo le Trussardi.... prima mi rifila tutti i suoi scarti e poi mi chiama pure serpe.... qualcuno mi sostituisca e gli compri la Bogner...così si piglia 'na Tele decente e la smette de rompere li cojoni !! Cita
Recommended Posts