Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Voglio vedere che viene fuori.

Me ne sono passate parecchie per le mani e quella che quando la prendevo in mano mi faceva venire idee interessanti è stata l'Esquire MJT.

Idee poi messe in pratica sulla R9 e sulla Jr con risultati eccellenti, ma da questo punto di vista la MJT aveva tutte quelle caratteristiche che non te la facevano mai mettere in custodia, un flusso di idee che fatica ad arrivare dalle LP.

Sarà stato il manico, il suono, il carattere, l'aspetto, non saprei a cosa fosse riconducibile, eppure quella chitarra che ho messo su con 600 euro era veramente notevole.

In misura minore una sensazione simile l'ho avuta con la prima PRS e con una Music Man, strumenti tra di loro diversissimi, eppure funzionava.

Avete esperienze simili?

Sia chiaro che non è intenzione mia fare la guerra dei prezzi, il fattore economico non c'entra una ceppa.

• Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Le PRS e la 513 in particolare............molto piu immediata delle cu..........una di quelle chitarre che non stancano mai.........

kmq la tele è proprio di suo uno strumento meraviglioso secondo me :sorrisone: ...........

Inviato

bel topic,

la chitarra che mi ispira di più al momento è la strato MJT che ho.

Pià che altro quando ti piace uno strumento riesci a collegare la mente più facilmente

Inviato

Pià che altro quando ti piace uno strumento riesci a collegare la mente più facilmente

Quoto!

Per me attualmente è la Zion Hss che ho preso da un po'. Sta cacciando fuori di casa letteralmente tutte le altre chitarre; quando posso strimpellare prendo sempre lei.

Ho un ottimo feeling e riesco a suonare, nei limiti delle mie capacità, molto meglio che con altre chitarre, col risultato che suono anche più "ispirato".

Inviato

Quoto!

Per me attualmente è la Zion Hss che ho preso da un po'. Sta cacciando fuori di casa letteralmente tutte le altre chitarre; quando posso strimpellare prendo sempre lei.

Ho un ottimo feeling e riesco a suonare, nei limiti delle mie capacità, molto meglio che con altre chitarre, col risultato che suono anche più "ispirato".

la Zion ha prodotto delle chitarre ottime.....ai livelli TA......... :sorrisone:

Inviato

la Zion ha prodotto delle chitarre ottime.....ai livelli TA......... :sorrisone:

ma anche meglio :whistle:

Inviato

La strato senza dubbio.. ho avuto per le mani veramente tante chitarre, ma il feeling, il suono e le caratteristiche della strato sono insuperabili. Suono ormai solo una standard da 10 anni, e non ho trovato niente che mi potesse calzare addosso come questa.

Inviato

La mia strato Japan serie E, detta la "tracagnotta", e una mia vecchia ignobile SG, venduta molti anni fa... era insuonabile per una serie di ragioni ma è lo strumento che ho usato di più.

Mi manca tanto una bella SG e prima o poi..

Le LP le amo alla follia ma faccio fatica a suonarle, come anche le Tele (ma meno).

Inviato

Certo che tutto questo 3d farsa per far pena a Nick e spingerlo a rivendertela ...

Quando una MJT va via non torna più, non ci sono riuscito nemmeno io con Olivio.

Ahhahahah, quello è un infame, non la molla mica, ormai mi sono rassegnato. :lol:

Inviato

Quella che mi ispira di più è la MIM classic player, seguita dalla mia vecchissima assemblata rossa....le altre son optional, cose che mi servivano ma non mi fanno urlare al miracolo!

La tele la vorrei davvero, anche se dovrò aspettare ancora, ma se continua così, andrò di MJT pure io

Inviato

Eh, non è mica la stessa cosa, lo capisco il Giorgetto.

Una volta che trovi quella giusta ...

Certo, se Nick fosse un amico vero ...

Appunto, non è detto che venga fuori uguale, anzi sicuramente non viene uguale.

Ma Nick non è amico di nessuno, è una serpe, ti gasa, ti fa spendere e poi arrivederci e grazie.

Inviato

Eh, non è mica la stessa cosa, lo capisco il Giorgetto.

Una volta che trovi quella giusta ...

Certo, se Nick fosse un amico vero ...

Per il calcolo delle probabilità potrebbe anche essere meglio......... :sorrisone:

Inviato

Appunto, non è detto che venga fuori uguale, anzi sicuramente non viene uguale.

Ma Nick non è amico di nessuno, è una serpe, ti gasa, ti fa spendere e poi arrivederci e grazie.

ma senti sto Giuda....ammettilo che eri tornato dal Messe insieme al Casalese e avevi in testa solo le Trussardi....

prima mi rifila tutti i suoi scarti e poi mi chiama pure serpe....

qualcuno mi sostituisca e gli compri la Bogner...così si piglia 'na Tele decente e la smette de rompere li cojoni !! :sorrisone: