Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

cash se lo vuoi te lo porto e te lo provi senza problemi.

devo dre che il suono è un pò più grosso, il manico è più ciccione dell'altro e probabilmente questoinfluisce: non ne capisco molto di manici e dimensioni rispetto al suono.

Inviato

Meglio adesso. Anche se io preferisco il manico in acero della strato, ma quel relic che ti avevano fatto era inguardabile.

Inviato

space ho fatto un collage di pezzi :sorrisone:

in realtà quello che ho sostituito è il manico originale alla classic 50 con questo manico in palissandro preso da boxguitar.

tutto il resto è originale della classic 50 a parte i pickup che sono i Fat50 ex Bru.

Guest Uilliman
Inviato

Influisce più la sezione del manico che la tastiera: il suono é direttamente proporzionale a quanto è massiccio il profilo. Le mazze da baseball suonano enormi a prescindere dalla tastiera

Inviato

allora l'impressione era corretta, il manico è certamente più grosso di quello prima.

mi spiegate il discorso del taglio di quarto?

ho potuto scegliere tra alcuni manici e quello che ho montato aveva un perfetto taglio di quarto.

in cosa influisce?

Inviato

ma che ne so...chiedilo ai tuoi amici intelligentoni..

Cmq a me sta chitarra così come è mi piace di più.

Ma quanto lo pagasti sto taglio di bue?

Inviato

allora l'impressione era corretta, il manico è certamente più grosso di quello prima.

mi spiegate il discorso del taglio di quarto?

ho potuto scegliere tra alcuni manici e quello che ho montato aveva un perfetto taglio di quarto.

in cosa influisce?

influisce sulla stabilità nel tempo del manico, che ha le fibre disposte NON parallelamente alla lunghezza del manico.