Guest santro Inviato Novembre 28, 2011 Segnala Inviato Novembre 28, 2011 Ho udito il tuo richiamo nell'assordante silenzio di una notte come le altre...assordante solitudine...grazie SRV. Perdona la mia nascente rudezza,il mio primo zzòppo passo...ma...amcamintuiù! http://www.youtube.com/watch?v=bgRKIWqynd4 ps...lo sò..non è ancora molto,ma qualcosa si è mòsso...grazie SRV! Cita
Guest Oliver Inviato Novembre 28, 2011 Segnala Inviato Novembre 28, 2011 grande santro il blues ti sta entrando dentro!!!!!!! Cita
hotrod Inviato Novembre 28, 2011 Segnala Inviato Novembre 28, 2011 Da dove sta entrando il blus??? Comunque bella cazzz Cita
Guest santro Inviato Novembre 28, 2011 Segnala Inviato Novembre 28, 2011 Grazie,ma io non c'entro nulla...il merito di quel poco che è succe sso,e del molto che succederà,è unicamente di SRV! EHI! SRV! io sento il tuo richiamo! Ma! Dico1 ti rendi conto di ciò che significa SteveraY? io ti sento! Cita
Guest santro Inviato Novembre 28, 2011 Segnala Inviato Novembre 28, 2011 Non è ancora nulla amici miei...fratelli! Farò grandi cose poichè SRV veglia su di me! Questo è solo cazzeggio e ricerca....tutto deve ancora avvenire....tutto! Ma grazie per la vostra considerazione! Cita
davideblues Inviato Novembre 28, 2011 Segnala Inviato Novembre 28, 2011 il finale non mi è piaciuto molto, mentre la prima parte hai centrato parecchio l'intenzione per i miei gusti Cita
Guest santro Inviato Novembre 28, 2011 Segnala Inviato Novembre 28, 2011 ah ah ah...chiamarlo finale è un pò ottimista...come il 90 per cento delle volte acchiappo un pezzo preso più o meno scientemente da un autojem,un pezzo inel marasma totale ci stò lavorando Davide,ci stò lavorando...la cosa più difficile per ora è restare nel mooood...sono troppo abituato a seguire il mio pène mentre suono...ora,per suonare il blues come vorrei,e come pretende anche SRV ,non devo smettere di ascoltare il mio pène,ma far sì che il mio pène goda a stare in quel moooood!ascolterò e suonerò con un obiettivo! Cita
Guest Bru Inviato Novembre 28, 2011 Segnala Inviato Novembre 28, 2011 Grande Santro! Vedo che hai trovato il mood giusto e rispetti le pause, la domanda e la risposta che è sempre sotto al giro blues. Enorme progresso. Poi, porca zozza, era una cosa completamente fuori dal tuo vocabolario. Tra un paio di mesi spacchi tutto! Cita
Guest santro Inviato Novembre 28, 2011 Segnala Inviato Novembre 28, 2011 Grazie Bru! Ci starò sopra per un pò...ho voglia di soddisfare ciò che SRV mi ha chiamato a fare...grazie SteveRey! detto ciò ringrazio veramente il forum ed in particolare il popolo dei samplers,poichè siete importantissimi per il santro "chitarrista" (tra virgolette perchè è un parolone)...siete il mio maestro ed il mio feedback. Ora! sono solo al primo passo...farò il necessario! Cita
Guest Oliver Inviato Novembre 28, 2011 Segnala Inviato Novembre 28, 2011 Il fatto è che col tuo background di scale santriste potrai suonare del blues davvero cool, Cita
Guest Massy Inviato Novembre 28, 2011 Segnala Inviato Novembre 28, 2011 nessuno dice CHE E' POSSIBILE SUONARE BLUES CON UNA IBANEZ????? daje santro! Cita
Guest santro Inviato Novembre 28, 2011 Segnala Inviato Novembre 28, 2011 Il fatto è che col tuo background di scale santriste potrai suonare del blues davvero cool, lo spero...l'importante è che io senta il mood,che ci stia dentro insomma....ma SRV veglia su di me! nessuno dice CHE E' POSSIBILE SUONARE BLUES CON UNA IBANEZ????? daje santro! ibanez koreana (ma innamorata di me) dentro una korg 1500 g dritto dento al pc...non è malvagio no? Cita
Guest Bru Inviato Novembre 28, 2011 Segnala Inviato Novembre 28, 2011 nessuno dice CHE E' POSSIBILE SUONARE BLUES CON UNA IBANEZ????? daje santro! Eccerto. Se uno ha il blues, può farlo anche con degli EMG. E' come chi pensa che la 800 sia solo per farci hard rock tamarro; l'altro ieri ho visto in DVD una delle blues jam miei preferite di Clap, in puro Chicaho Style, suono clean, che ho ascoltato per anni solo in audio, e che ti vedo? Una bella jcm800 Cita
Spizzico Inviato Novembre 29, 2011 Segnala Inviato Novembre 29, 2011 Impressionante come in così poco tempo sei riuscito a suonare un genere che solo apparentemente non ti apparteneva... Bella santrone. Cita
Guest santro Inviato Novembre 29, 2011 Segnala Inviato Novembre 29, 2011 Impressionante come in così poco tempo sei riuscito a suonare un genere che solo apparentemente non ti apparteneva... Bella santrone. Grazie mille Spizz....anche la chiacchierata in chat a proposito di playing (non sò se te la ricordi) è stata una buona cosa...e comunque è SRV che mi stà guidando...ci vorrà ancora del tempo ma con la sua guida,l'aiuto del popolo del forum e la mia volontà,ce la farò! Cita
Spizzico Inviato Novembre 29, 2011 Segnala Inviato Novembre 29, 2011 Grazie mille Spizz....anche la chiacchierata in chat a proposito di playing (non sò se te la ricordi) è stata una buona cosa...e comunque è SRV che mi stà guidando...ci vorrà ancora del tempo ma con la sua guida,l'aiuto del popolo del forum e la mia volontà,ce la farò! Certo che me la ricordo, e devo dire che hai fatto moltissimi passi avanti Cita
Recommended Posts