Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Io ci son rimasto secco :TRyeh:

Scoperto da poco?

Spesso mi dico quanto sarebbe bello tornare poter indietro e riscoprire le cose più belle, i Beatles, Parker, Evans, Hendrix ecc.

Quei primi ascolti che ti sbancano. Cazzo, trovare qualcosa del genere è quasi ormai impossibile.

Inviato

Scoperto da poco?

Spesso mi dico quanto sarebbe bello tornare poter indietro e riscoprire le cose più belle, i Beatles, Parker, Evans, Hendrix ecc.

Quei primi ascolti che ti sbancano. Cazzo, trovare qualcosa del genere è quasi ormai impossibile.

Eh l'ascolto virginale ..

ti dirò mi è capitato molto spesso con alcuni album storici che per pigrizia non avevo sentito, e in effetti più raramente con dischi recenti, ultimamente "spirit of eden" dei talk talk, e nel recente passato i "goodspeed you black emperor" e gli "a silver mount zion", cose di psichedelia canadese insomma :lol:

Inviato

Io ricorderò sempre alcune sensazioni legate agli ascolti virginali, bellissima definizione, come quando ho aperto il cellophane di Revolver o Abbey Road e li ho messi sul piatto, per citare due esempi limite.