hivez Inviato Novembre 28, 2011 Segnala Inviato Novembre 28, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=Eo_F-xrsOqo essendo spaccato a letto con un raffredore da paura, mi sto ascoltando questo disco con calma , val la pena comprarlo anche solo per la copertina.. Cita
Ric Inviato Novembre 28, 2011 Segnala Inviato Novembre 28, 2011 Che figata di copertina, totale! La musica è un po troppo anche per me però... Cita
hivez Inviato Novembre 28, 2011 Autore Segnala Inviato Novembre 28, 2011 Disco ECCEZIONALE. Io ci son rimasto secco Cita
Guest Bru Inviato Novembre 28, 2011 Segnala Inviato Novembre 28, 2011 Io ci son rimasto secco Scoperto da poco? Spesso mi dico quanto sarebbe bello tornare poter indietro e riscoprire le cose più belle, i Beatles, Parker, Evans, Hendrix ecc. Quei primi ascolti che ti sbancano. Cazzo, trovare qualcosa del genere è quasi ormai impossibile. Cita
hivez Inviato Novembre 28, 2011 Autore Segnala Inviato Novembre 28, 2011 Scoperto da poco? Spesso mi dico quanto sarebbe bello tornare poter indietro e riscoprire le cose più belle, i Beatles, Parker, Evans, Hendrix ecc. Quei primi ascolti che ti sbancano. Cazzo, trovare qualcosa del genere è quasi ormai impossibile. Eh l'ascolto virginale .. ti dirò mi è capitato molto spesso con alcuni album storici che per pigrizia non avevo sentito, e in effetti più raramente con dischi recenti, ultimamente "spirit of eden" dei talk talk, e nel recente passato i "goodspeed you black emperor" e gli "a silver mount zion", cose di psichedelia canadese insomma Cita
Guest Bru Inviato Novembre 28, 2011 Segnala Inviato Novembre 28, 2011 Io ricorderò sempre alcune sensazioni legate agli ascolti virginali, bellissima definizione, come quando ho aperto il cellophane di Revolver o Abbey Road e li ho messi sul piatto, per citare due esempi limite. Cita
Recommended Posts