Vai al contenuto

new santro's adventures? road to jazz!

Recommended Posts

Inviato

Grazie SRV! mi hai fatto sentire nuovo...ogni dì sono nuovo!

Jazz? mmma.....nuovo però!

Inviato

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!

Mia sorella,amante,moglie,madre e figlia?lei!questa stupenda selvaggia rustica farfalla elettrica?

Ci credi se ti dico che non la cambierei con nessuna chitarra al mondo?

Noi ci amiamo!

ps...grazie ragazzi....sò suonare tutto e niente....ma SRV veglia su di me!

Inviato

còddio siete peggio di stursky ed hatch!bo e dyuk!harley davidson e malboro man!gianni e pinotto!la bella e la bestia!

io la chitara ce l'ho,e finche SRV vorrà,non sòffro di gas....eh eh! volete contagiarmi eh?

io dico che lei,la mia maorosa Ibba,puòfare cose che ancora io non riesco a farle fare,quindi,è ancora troppo per me..pensa se lei volesse un altro paio di mani,non le mie...come mi sentirei?nnnaaaaaaa!non conosco tradimento!

Inviato

e io che non riesco neanche a suonare un blues (disperazione totale) - Grande Santroooo!!

Cmq si vede che hai seguito le mie lezioni :sorrisone:

Inviato

Minkia, incredibile!

Io adoro questo uomo sessuato!

Non sa un cazzo di blues, non sa un cazzo di jazz, se ne fotte del governo, se ne sbatte dei partiti e della Borza, se ne fotte del sistema intero, non gli frega un cazzo della GAS, di chitarre, ampli e pedaletti ... lui suona, tromba e suona. E come suona!

Hai un dono della natura dentro di te.

Io da grande voglio essere un Santro :sorrisone:

PS: ho deciso che questo video è stato votato unanimemente video dell'anno.

Inviato

Minkia, incredibile!

Io adoro questo uomo sessuato!

Non sa un cazzo di blues, non sa un cazzo di jazz, se ne fotte del governo, se ne sbatte dei partiti e della Borza, se ne fotte del sistema intero, non gli frega un cazzo della GAS, di chitarre, ampli e pedaletti ... lui suona, tromba e suona. E come suona!

Hai un dono della natura dentro di te.

Io da grande voglio essere un Santro :sorrisone:

PS: ho deciso che questo video è stato votato unanimemente video dell'anno.

ah ah ah :sorrisone: ....sei veramente un tipo Bru! così mi lusinghi,e sapendo quanto io già ti adori umanamente,potrebbe essere pericoloso e spingermi ad uno week-end in quel di Milano.... essì che ce la spasseremmo!

comunque,grazie di cuore per le tue parole...sono un pò patetico ma mi sono emozionato....questo forum mi ha dato l'occasione di conoscere tante persone speciali e se ho fatto dei miglioramenti,sebbene piccoli,gran parte delle motivazioni,dei consigli,della consapevolezza musicale vengono proprio da voi!

è vergogna dire che vi voglio bene? :facepalm::fighetta:

Inviato

Mi son riguardato il video.

Devo dire una cosa forte: per me il Santro è un falso! Altro che scantinataro.

Dietro questo video ci devon essere ore ed ore di studio.

Col cazzo improvvisazione.

Pinocchio che non sei altro.

Inviato

cazzo! grazie a tutti....ma devo metabolizzare l'infame accusa di Brù! mi è cresciuta una serpe in grembo! Io? studiare? io nò scantinato? chi sono in realtà? cosa ci faccio qui? cazzo.... :fighetta::sorrisone:

grazie ancora per i vostri commenti fn troppo benevoli!

Inviato

Molto divertente, c'è da riconoscere che come tutti gli artisti Santro tocca vette irraggiungibili mentre nel privato conduce un'esistenza discutibile, resta sempre un vizioso e dissoluto.

:sorrisone: sei un bastardo! :fighetta:

Inviato

ah ah ah :sorrisone: ....sei veramente un tipo Bru! così mi lusinghi,e sapendo quanto io già ti adori umanamente,potrebbe essere pericoloso e spingermi ad uno week-end in quel di Milano.... essì che ce la spasseremmo!

Giusto 48 ore di preavviso, solo per avvisare la signora Bru (che ci tiene agli ospiti) e in qualsiasi weekend un letto caldo per il Santro a casa mia non potrebbe mancare :sorrisone: