Guest Raffus Inviato Dicembre 15, 2011 Segnala Inviato Dicembre 15, 2011 hudson tutta la vita baby.. di skinpimp è bello l'mkIII Ho visto sul sito Skinpimp che ci sono cosine nuove interessanti, a parte i tonebender... tipo un fuzz face e un overdrive al germanio Cita
molokaio Inviato Dicembre 15, 2011 Segnala Inviato Dicembre 15, 2011 chiedi all'immenso.. lui tutto sa perchè tutto ha Cita
Guest Raffus Inviato Dicembre 15, 2011 Segnala Inviato Dicembre 15, 2011 chiedi all'immenso.. lui tutto sa perchè tutto ha e lo so Comunque alla Skinpim sono al lavoro pure su una sorta di muff chiamato Panik Cita
gaex86 Inviato Dicembre 15, 2011 Segnala Inviato Dicembre 15, 2011 Gaex sei tu che vendi il fuzz hudson su mercatino? Se si me lo tieni bloccato fino a domani, faccio die conti e ti do la conferma? mi disp ma l'ho venduto tanto tempo fa! Cita
Daddy_o Inviato Dicembre 15, 2011 Segnala Inviato Dicembre 15, 2011 Alberto, forse potrei mettere in vendita il mio Hudson Heavy Soul Cita
Greg Inviato Dicembre 31, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 31, 2011 ma pure lo stonebender scassa la minchia con alimentazione in comune agli altri pedali e buffer davanti o dietro? lo dovrei mettere nello switcher bufferizzato.... Cita
Max_KrazyKat Inviato Marzo 8, 2012 Segnala Inviato Marzo 8, 2012 io ho sempre usato un fulltone soul bender (quelli vecchi però con il box grande) e mi sono trovato sempre alla grande. Credo che sia un mkIII, ma è molto versatile. Cita
Recommended Posts