Giorgè Inviato Dicembre 1, 2011 Segnala Inviato Dicembre 1, 2011 il 2011 è stato un anno di grandi scoperte per il Bru....prima i Metallica, adesso le chitarre di Tony Z. La produzione attuale made in Japan mi lascia perplesso.....costano una follia senza alcun motivo. Da una settimanella ha scoperto anche i rage against the machine. Se ci mette una ventina d'anni di media, prevedo che nel 2020 scoprirà i Franz Ferdinand. Nick quanto costava quella Z jap al SHG? Mi pare sugli 8000, vero? Cita
Spizzico Inviato Dicembre 1, 2011 Segnala Inviato Dicembre 1, 2011 Non so come suonino, ma a me fanno proprio ribrezzo.. e poi sono di un tamarro fuori dal comune... anche il teschio con le spade Il bru tra un pò lo troveremo in tutina da streching attillata, con sta chitarra, bandana e benda nell'occhio tipo pirata, a suonare fuori dal terrazzo di casa i ganz con la jmp a tutto volume... che brutta immagine per affrontare la mattinata Cita
Nervous Nick Inviato Dicembre 1, 2011 Segnala Inviato Dicembre 1, 2011 Erano due....costavano entrambe una cosa folle...tipo 7K e 8K. Cita
B. Ste Inviato Dicembre 1, 2011 Segnala Inviato Dicembre 1, 2011 http://www.ebay.it/i...=item35b487948f tutta per voi o questa...nuova... http://www.ebay.it/itm/Zemaitis-GZMF301-NTM-Metal-Front-inkl-Koffer-Neu-/150695268470?pt=Gitarren&hash=item2316235076#ht_9865wt_1270 Cita
Nervous Nick Inviato Dicembre 1, 2011 Segnala Inviato Dicembre 1, 2011 la seconda è una Greco....son quelle che costano meno. Le AC Zemaitis invece sono delle "custom shop", sempre fatte in giappone, che però costano oltre 7000 euro.... Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 1, 2011 Segnala Inviato Dicembre 1, 2011 Ascolto i faces da quando avevo 13 anni ... gli Stones lasciamo perdere. Avessi scoperto oggi queste chitarre, mi sparerei in una palla di Joe. Sì White, son quelle che vedi pure nei Black Crowes. La cosa assurda è che le vediate come chitarre tamarre da anni 80, quando per me son chitarre che rapppresentano in pieno i 70. PS: al bottegaio de Roma nun se risponne. I RATM sono come il leonkavallo e ogni tanto le cose si riprendono, ma quando gli altri non li ascoltano più Cita
Nervous Nick Inviato Dicembre 1, 2011 Segnala Inviato Dicembre 1, 2011 dai Bru, sei solo indietro di una trentina d'anni...tra poco scoprirai il new romantic.....BRU LE BON !!! Cita
Ric Inviato Dicembre 1, 2011 Segnala Inviato Dicembre 1, 2011 Che dire..i miei sogni erotici sono TOTALMENTE diversi!! huahuah Cita
Ste Inviato Dicembre 1, 2011 Segnala Inviato Dicembre 1, 2011 quoto, sogno erotico anche mio, sono una figata! Ne ho provata una parecchi anni fa' da un amico collezionista, da paura, super!! Cita
Recommended Posts