Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

il 2011 è stato un anno di grandi scoperte per il Bru....prima i Metallica, adesso le chitarre di Tony Z. :sorrisone::lol:

La produzione attuale made in Japan mi lascia perplesso.....costano una follia senza alcun motivo.

Da una settimanella ha scoperto anche i rage against the machine. :facepalm:

Se ci mette una ventina d'anni di media, prevedo che nel 2020 scoprirà i Franz Ferdinand.

Nick quanto costava quella Z jap al SHG?

Mi pare sugli 8000, vero?

Inviato

Non so come suonino, ma a me fanno proprio ribrezzo.. e poi sono di un tamarro fuori dal comune... anche il teschio con le spade :facepalm:

Il bru tra un pò lo troveremo in tutina da streching attillata, con sta chitarra, bandana e benda nell'occhio tipo pirata, a suonare fuori dal terrazzo di casa i ganz con la jmp a tutto volume... che brutta immagine per affrontare la mattinata :TRgoccia2:

Inviato

Ascolto i faces da quando avevo 13 anni ... gli Stones lasciamo perdere. Avessi scoperto oggi queste chitarre, mi sparerei in una palla di Joe.

Sì White, son quelle che vedi pure nei Black Crowes.

La cosa assurda è che le vediate come chitarre tamarre da anni 80, quando per me son chitarre che rapppresentano in pieno i 70.

PS: al bottegaio de Roma nun se risponne. I RATM sono come il leonkavallo e ogni tanto le cose si riprendono, ma quando gli altri non li ascoltano più :sorrisone: