Kernel7 Inviato Dicembre 6, 2011 Segnala Inviato Dicembre 6, 2011 PRESA!!!!!!!! grande fulvio!!! Io la lascerei pure così Cita
Guest horny Inviato Dicembre 6, 2011 Segnala Inviato Dicembre 6, 2011 ho la fortuna di avere una moglie che lavora nel settore dell'antiquariato.......... se me lo consenti, hai la fortuna di avere una bella moglie che supporta la tua passione Cita
fcnv Inviato Dicembre 6, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 6, 2011 è mia intenzione lasciarla così............ giusto una pulita sui pots antifruscio, una lucidata con un prodotto adeguato e stop...... la consorte è Musicomane peggio di me (acdc eric johnson bb king pino daniele lukather gary moore satriani cadillac blues band k.w. sheperd....... ) ma sopratutto considera che ci siamo dichiarati con "cause we ' ve ended as lovers" di jeff beck!!!!!!!!!! Cita
fole666 Inviato Dicembre 6, 2011 Segnala Inviato Dicembre 6, 2011 Madonna, se la mia Mustang e' messa male questa e' persino peggio!! :sorrisone: Cmq e' figa, cattivissima! Cita
Recommended Posts