Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

E' da un pò che volevo registrare qualcosa col mio nuovo boomerang e ieri sera ce l'ho fatta. Non vuole essere una demo del pedale in senso stretto, anche perchè secondo me ci vorrebbero ore per mostrare tutto. Senza tediarvi troppo, il Boomerang ha diverse modalità di "looping"; in questo caso ho usato la sync, cioè con un master loop e altri due slave loop che seguono il tempo del master. Per ogni loop c'è la possibilità di mandarlo in reverse, di stopparlo, di registrarci sopra un altro loop e compagnia bella. La parte finale è tutta Ebow.

Enjoy!

Inviato

:baval: questo si che è un looper!

hai creato una bella atmosfera, hai bei suoni Gaetà :rolleyes:

Inviato

A parte che la calzetta è alla base del mio suono.

Comunque Shure Sm-57 in una audiobox presonus con garage band per registrare. Non ho aggiunto nessun effetto post-registrazione. Tutti gli effetti vengono dai pedali.

Inviato

allora: Skreddy Screwdriver sempre acceso. Il flanger nel primo loop è un ibanez Fl 301. Il delay nelle diverse regolazioni è sempre uno Skreddy Echo, mentre i reverb vengono da un Boss Rv 2 in diverse modalità. L'ultimo loop usa un octave, il foxrox octron. Poi nella parte finale cazzeggio con un ebow e reverb+delay+Lunar Module.