gigixl84 Inviato Dicembre 7, 2011 Segnala Inviato Dicembre 7, 2011 ...che bello, c'è da divertirsi! domandona: puo essere alimentato a 12v? ho scoperto delle batterie ricaricabili da una decina di ampere pero' a12v....durano moltissimo e sto pensando di fare una pedaliera alimentata cosi. comunque il delaly è un ibanez de7! Cita
andreaweb73 Inviato Dicembre 8, 2011 Segnala Inviato Dicembre 8, 2011 allora se avessi detto che ti eri appena preso il super minchia memory man deluxe esticazzi super fashion qualche risposta in più ci starebbe sul fatto che possa essere alimentato a 12v o meno credo che la rete possa offrire la risposta che cerchi. Cita
molokaio Inviato Dicembre 9, 2011 Segnala Inviato Dicembre 9, 2011 Non credo proprio vada a 12v... penso sia costruito col minimo necessario. :) Più che altro credo che nessuno mai ci abbia provato e quindi nessuno risponde... l'altro chitarraio della mia band lo ha da qualche parte, ma è rotto. Cita
gigixl84 Inviato Dicembre 9, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 9, 2011 mmmm....molti dicono che i delay digitali sono molto sensibili alla tensione...niente 12v quindi! attendo smentite ovviamente! Cita
Recommended Posts