Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

dalle foto direi che è verniciata molto bene, la poli è una buona vernice e resiste nel tempo meglio della nitro, alla questione della traspirazione del legno non dargli peso perchè tanto sotto, che sia poli o nitro, c'è sempre il turapori, il tutto diventa solo una questione di estetica legata al fatto che la poli è più vetrosa, io ti direi di non riverniciarla assolutamente.

Più un ritastaggio non vedo cosa dovresti fargli, ti faccio i complimenti per l'acquisto.

Inviato

Siete degli amici! E come rifiutare il consiglio del buon super mario..

beh,ci proverò i muli se mai il bru me li venderà,altrimenti mm!

Visti i tempi per la vendita comincia a mettere l'annuncio ora...

Inviato

Ste, ma quante pippe ti stai a fare?

La chitarra deve piacere a te, se senti che suona bene, ti trovi bene e ti piace, che vuoi di più?

Mica devi fare il collezionista, devi suonarci.

Se preferisci venderla, non sentirti legato per i muli eh; li prenderà qualcun altro.

PS: io odio la poli, ma mi trovo così bene con la mia strato jappo che alla fine me ne frego della poli. L'ho raspata un po' e via :sorrisone:

Inviato

Sicuramente per me una sg è da digerire, non è certo il mio tipo di chitarra ideale, ma più la suono e più ne sono felice!

E penso proprio che me ne sbatterò altamente della nitro, perchè suona veramente bene, armonica, ricca, chissenefrega se è stata fatta rifatta con la poli alla fine...

Non preoccuparti Bru, i Muli li provo volentierissimo!!

Solo oggi sono stato messo in tentazione perchè un ragazzo di piacenza vende i p90 Bareknuckle dimensione humbucker, magari mi ascolterò qualche demo per curiosità, ma resto convinto sui mule!

Gigi, ma come si fa a fare la reliccatura?! Ho paura di fare più danno che altro!