gigixl84 Inviato Dicembre 13, 2011 Segnala Inviato Dicembre 13, 2011 io farei una leggera reliccatura e via..è pur sempre un bel pezzo di legno! Cita
cilloz Inviato Dicembre 14, 2011 Segnala Inviato Dicembre 14, 2011 Suona bene però gigi! Meglio, prendi di piu!! Vendila e prenditi una bella Telecaster. Cita
cilloz Inviato Dicembre 14, 2011 Segnala Inviato Dicembre 14, 2011 Che è quello che gli dico dal primo giorno Secondo me per lui è la chitarra giusta. Cita
Ste Inviato Dicembre 16, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 16, 2011 Siete degli amici! E come rifiutare il consiglio del buon super mario.. beh,ci proverò i muli se mai il bru me li venderà,altrimenti mm! Cita
Guest Nessuno Inviato Dicembre 16, 2011 Segnala Inviato Dicembre 16, 2011 dalle foto direi che è verniciata molto bene, la poli è una buona vernice e resiste nel tempo meglio della nitro, alla questione della traspirazione del legno non dargli peso perchè tanto sotto, che sia poli o nitro, c'è sempre il turapori, il tutto diventa solo una questione di estetica legata al fatto che la poli è più vetrosa, io ti direi di non riverniciarla assolutamente. Più un ritastaggio non vedo cosa dovresti fargli, ti faccio i complimenti per l'acquisto. Cita
Ste Inviato Dicembre 16, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 16, 2011 Grazie della risposta! In effetti è verniciata benissimo e funzionalmente perfetta! Cita
Guest Oliver Inviato Dicembre 16, 2011 Segnala Inviato Dicembre 16, 2011 Siete degli amici! E come rifiutare il consiglio del buon super mario.. beh,ci proverò i muli se mai il bru me li venderà,altrimenti mm! Visti i tempi per la vendita comincia a mettere l'annuncio ora... Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 16, 2011 Segnala Inviato Dicembre 16, 2011 Ste, ma quante pippe ti stai a fare? La chitarra deve piacere a te, se senti che suona bene, ti trovi bene e ti piace, che vuoi di più? Mica devi fare il collezionista, devi suonarci. Se preferisci venderla, non sentirti legato per i muli eh; li prenderà qualcun altro. PS: io odio la poli, ma mi trovo così bene con la mia strato jappo che alla fine me ne frego della poli. L'ho raspata un po' e via Cita
gigixl84 Inviato Dicembre 16, 2011 Segnala Inviato Dicembre 16, 2011 anche io ti consiglio di tenerla se ti piace. pero' insisto sulla reliccatura: almeno un'opacizzata dovresti dargliela! Cita
Ste Inviato Dicembre 16, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 16, 2011 Sicuramente per me una sg è da digerire, non è certo il mio tipo di chitarra ideale, ma più la suono e più ne sono felice! E penso proprio che me ne sbatterò altamente della nitro, perchè suona veramente bene, armonica, ricca, chissenefrega se è stata fatta rifatta con la poli alla fine... Non preoccuparti Bru, i Muli li provo volentierissimo!! Solo oggi sono stato messo in tentazione perchè un ragazzo di piacenza vende i p90 Bareknuckle dimensione humbucker, magari mi ascolterò qualche demo per curiosità, ma resto convinto sui mule! Gigi, ma come si fa a fare la reliccatura?! Ho paura di fare più danno che altro! Cita
Guest Oliver Inviato Dicembre 16, 2011 Segnala Inviato Dicembre 16, 2011 Io non la toccherei la vernice è data bene e la poli relic fa un po' cagar Cita
Ste Inviato Dicembre 16, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 16, 2011 Infatti, temo anch'io sia così...va che schifezza ha fatto su il roby... Cita
gigixl84 Inviato Dicembre 17, 2011 Segnala Inviato Dicembre 17, 2011 mah io direi giusto giusto un opacizzata, anche strofinando energicamente con un panno di lana...ti toglie quel lucido che a me su una chitarra di 30 anni non scende proprio! senno', un bravo liutaio! Cita
Recommended Posts