Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao ragazzi, ho visto questa inserzione su mercatino

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_cavi-jack-o-xlr-evidence-audio-monorail-melody-lyric-hg_id2100869.html

e ho chiesto un preventivo per 2 cavi lyric da 3m.Mi rispondono sconsigliandomi il lyric per chitarra, secondo loro è solo una versione stereo del melody.Alla mia replica che sul sito evidence i due cavi sono presentati come 2 prodotti su fasce diverse mi rispondono che il lyric comunque si userebbe sbilanciato,quindi con uno dei 2 cavi collegato assieme alla massa e quindi si migliorerebbe solo la silenziosità del cavo e non la componente sonora.In questi giorni mi sono costruito dei cavi di collegamento per il rack usando un cavo klotz mc5000 (molto bello) e ho usato questo accorgimento per i cavi con un cannon da una parte e un jack 1/4 mono dall'altra, ma non sono convinto sia la soluzione migliore per un cavo con entrambi jack da 1/4 voi cosa dite? tra l'altro conoscete i connettori G&H di cui parla l'annuncio? sono migliori dei soliti neutrik?

Inviato

Per toglierti ogni dubbio, manda una mail alla Evidence Audio.

Ognuno tira l'acqua al proprio mulino, come sempre d'altronde.

Quindi sarebbe meglio avere una risposta ufficiale.

Inviato

Per toglierti ogni dubbio, manda una mail alla Evidence Audio.

Ognuno tira l'acqua al proprio mulino, come sempre d'altronde.

Quindi sarebbe meglio avere una risposta ufficiale.

Con il mio inglese? :(