newsound Inviato Dicembre 9, 2011 Segnala Inviato Dicembre 9, 2011 Ciao ragazzi, ho visto questa inserzione su mercatino http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_cavi-jack-o-xlr-evidence-audio-monorail-melody-lyric-hg_id2100869.html e ho chiesto un preventivo per 2 cavi lyric da 3m.Mi rispondono sconsigliandomi il lyric per chitarra, secondo loro è solo una versione stereo del melody.Alla mia replica che sul sito evidence i due cavi sono presentati come 2 prodotti su fasce diverse mi rispondono che il lyric comunque si userebbe sbilanciato,quindi con uno dei 2 cavi collegato assieme alla massa e quindi si migliorerebbe solo la silenziosità del cavo e non la componente sonora.In questi giorni mi sono costruito dei cavi di collegamento per il rack usando un cavo klotz mc5000 (molto bello) e ho usato questo accorgimento per i cavi con un cannon da una parte e un jack 1/4 mono dall'altra, ma non sono convinto sia la soluzione migliore per un cavo con entrambi jack da 1/4 voi cosa dite? tra l'altro conoscete i connettori G&H di cui parla l'annuncio? sono migliori dei soliti neutrik? Cita
Gluca Inviato Dicembre 9, 2011 Segnala Inviato Dicembre 9, 2011 Per toglierti ogni dubbio, manda una mail alla Evidence Audio. Ognuno tira l'acqua al proprio mulino, come sempre d'altronde. Quindi sarebbe meglio avere una risposta ufficiale. Cita
stronghand Inviato Dicembre 9, 2011 Segnala Inviato Dicembre 9, 2011 I connettori g&h li ho sugli analysis plus e mi sembrano molto meglio dei neutrick sul resto non so risponderti Cita
newsound Inviato Dicembre 9, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 9, 2011 Per toglierti ogni dubbio, manda una mail alla Evidence Audio. Ognuno tira l'acqua al proprio mulino, come sempre d'altronde. Quindi sarebbe meglio avere una risposta ufficiale. Con il mio inglese? Cita
newsound Inviato Dicembre 9, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 9, 2011 I connettori g&h li ho sugli analysis plus e mi sembrano molto meglio dei neutrick sul resto non so risponderti Ma si trovano in giro? Cita
stronghand Inviato Dicembre 9, 2011 Segnala Inviato Dicembre 9, 2011 Ma si trovano in giro? In Europa non so...negli usa sicuramente Cita
Recommended Posts