Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

alle 21 sarò al black cat di caserta con un amico a sentire quello strozo di govan fare burdello con quell'altro frocio del chitarrista di waters.

ci vogliono 15 €.

chi vuol venire, me lo dica che magari ci mettiamo tutti assieme a espettorare il muco sulla sua pedaliera e a scordargli la chitarra.

Inviato

so per certo che usa un autowha di merda, un chorus del cazzo eun delay fighetto. li mette in una specie di cassetta della frutta su cui cagherò a coda di pavone

può essere

io le volte che l'ho visto suonava Suhr+Cornford (si può ancora dire cornford?) senza nulla in mezzo

Inviato

io invece leggevo che per questo mini tour italico porta roba brunetti

sta diventando + italiano di pappalardo

tra un po' suonerà boker

Inviato

tutto confermato... entrambi con suhr più brunetti mercury.

tanto per fare un po' di polemica...

kilminster aveva chorus e reverbero boss nel loop e un volume ernie ball. stop.

govan qualcosina in più... wha dunlop, ep booster, autowha scassone, pedale volume, chorus e delay dentro una specie di cassetto di legno.

diciamo che puntavano su altro va...

concerto divertente, non stucchevole nonostante virtuosismi talvolta impensabili. tante citazioni, cazzeggio e umiltà.

govan fuma il drum bright blue ma rolla una merda.

Inviato

govan fuma il drum bright blue ma rolla una merda.

guthrie si fa fuori un pacchetto di drum in una giornata e senza usare filtri

per mantenere quel bel colorito ai denti

cmq se guardi il video che ho postato sopra, chorus e altre cose non sono proprio scassoni

Inviato
Come suona la Mercury?

ci ho fatto una serata: bella, molto bella, ma anche molto costosa.

non sono un fan della produzione standard di brunetti, gusti miei, ma la serie customwork è notevole

nulla di nuovo ma suonano bene

Inviato

santropè... sarei banale.

una bestia. ma quello che mi ha colpito è che è sempre sorridente e tante cose le improvvisa al momento

si infatti era uan domanda un pò begia....mi fà molto piacere sentirti dire che è pure umanamente apprezzabile...tra l'altro è un grande amico di ron thal fin da prima di sfondare.

Inviato

si infatti era uan domanda un pò begia....mi fà molto piacere sentirti dire che è pure umanamente apprezzabile...tra l'altro è un grande amico di ron thal fin da prima di sfondare.

ha sfondato ron thal?

Inviato

ci ho fatto una serata: bella, molto bella, ma anche molto costosa.

non sono un fan della produzione standard di brunetti, gusti miei, ma la serie customwork è notevole

nulla di nuovo ma suonano bene

Adesso Brunetti vende direttamente, e viene 2500/2600 € nuova.

Non è poco, ma è in linea con gli altri, e molto meno rispetto alla concorrenza ammerrigana.

Inviato

Adesso Brunetti vende direttamente, e viene 2500/2600 € nuova.

Non è poco, ma è in linea con gli altri, e molto meno rispetto alla concorrenza ammerrigana.

si, ma non offre nulla di nuovo: un gran bel ampli, forse cosa a cui non siamo + abituati, ma boh non spenderei quei soldi per la sua testata

ovviamente è un giudizio personale legato ai miei gusti