Spaceshuffle Inviato Dicembre 14, 2011 Segnala Inviato Dicembre 14, 2011 alle 21 sarò al black cat di caserta con un amico a sentire quello strozo di govan fare burdello con quell'altro frocio del chitarrista di waters. ci vogliono 15 €. chi vuol venire, me lo dica che magari ci mettiamo tutti assieme a espettorare il muco sulla sua pedaliera e a scordargli la chitarra. Cita
Guest horny Inviato Dicembre 14, 2011 Segnala Inviato Dicembre 14, 2011 caschi male non usa praticamente pedali Cita
Spaceshuffle Inviato Dicembre 14, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 14, 2011 so per certo che usa un autowha di merda, un chorus del cazzo eun delay fighetto. li mette in una specie di cassetta della frutta su cui cagherò a coda di pavone Cita
Guest horny Inviato Dicembre 14, 2011 Segnala Inviato Dicembre 14, 2011 so per certo che usa un autowha di merda, un chorus del cazzo eun delay fighetto. li mette in una specie di cassetta della frutta su cui cagherò a coda di pavone può essere io le volte che l'ho visto suonava Suhr+Cornford (si può ancora dire cornford?) senza nulla in mezzo Cita
Guest horny Inviato Dicembre 14, 2011 Segnala Inviato Dicembre 14, 2011 deve aver cambiato ultimamente Cita
Spaceshuffle Inviato Dicembre 14, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 14, 2011 io invece leggevo che per questo mini tour italico porta roba brunetti Cita
Guest horny Inviato Dicembre 14, 2011 Segnala Inviato Dicembre 14, 2011 io invece leggevo che per questo mini tour italico porta roba brunetti sta diventando + italiano di pappalardo tra un po' suonerà boker Cita
Spaceshuffle Inviato Dicembre 15, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 15, 2011 tutto confermato... entrambi con suhr più brunetti mercury. tanto per fare un po' di polemica... kilminster aveva chorus e reverbero boss nel loop e un volume ernie ball. stop. govan qualcosina in più... wha dunlop, ep booster, autowha scassone, pedale volume, chorus e delay dentro una specie di cassetto di legno. diciamo che puntavano su altro va... concerto divertente, non stucchevole nonostante virtuosismi talvolta impensabili. tante citazioni, cazzeggio e umiltà. govan fuma il drum bright blue ma rolla una merda. Cita
Guest horny Inviato Dicembre 15, 2011 Segnala Inviato Dicembre 15, 2011 govan fuma il drum bright blue ma rolla una merda. guthrie si fa fuori un pacchetto di drum in una giornata e senza usare filtri per mantenere quel bel colorito ai denti cmq se guardi il video che ho postato sopra, chorus e altre cose non sono proprio scassoni Cita
Spaceshuffle Inviato Dicembre 15, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 15, 2011 compressa direi... erano tutti e due col gain a manetta però Cita
Guest horny Inviato Dicembre 15, 2011 Segnala Inviato Dicembre 15, 2011 Come suona la Mercury? ci ho fatto una serata: bella, molto bella, ma anche molto costosa. non sono un fan della produzione standard di brunetti, gusti miei, ma la serie customwork è notevole nulla di nuovo ma suonano bene Cita
Guest santro Inviato Dicembre 15, 2011 Segnala Inviato Dicembre 15, 2011 Come suona gatri? mi sà che è mostruoso dal vivo!? dicci dicci! Cita
Spaceshuffle Inviato Dicembre 15, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 15, 2011 santropè... sarei banale. una bestia. ma quello che mi ha colpito è che è sempre sorridente e tante cose le improvvisa al momento Cita
Guest santro Inviato Dicembre 15, 2011 Segnala Inviato Dicembre 15, 2011 santropè... sarei banale. una bestia. ma quello che mi ha colpito è che è sempre sorridente e tante cose le improvvisa al momento si infatti era uan domanda un pò begia....mi fà molto piacere sentirti dire che è pure umanamente apprezzabile...tra l'altro è un grande amico di ron thal fin da prima di sfondare. Cita
Guest horny Inviato Dicembre 15, 2011 Segnala Inviato Dicembre 15, 2011 si infatti era uan domanda un pò begia....mi fà molto piacere sentirti dire che è pure umanamente apprezzabile...tra l'altro è un grande amico di ron thal fin da prima di sfondare. ha sfondato ron thal? Cita
Gluca Inviato Dicembre 15, 2011 Segnala Inviato Dicembre 15, 2011 ci ho fatto una serata: bella, molto bella, ma anche molto costosa. non sono un fan della produzione standard di brunetti, gusti miei, ma la serie customwork è notevole nulla di nuovo ma suonano bene Adesso Brunetti vende direttamente, e viene 2500/2600 € nuova. Non è poco, ma è in linea con gli altri, e molto meno rispetto alla concorrenza ammerrigana. Cita
Guest horny Inviato Dicembre 15, 2011 Segnala Inviato Dicembre 15, 2011 Adesso Brunetti vende direttamente, e viene 2500/2600 € nuova. Non è poco, ma è in linea con gli altri, e molto meno rispetto alla concorrenza ammerrigana. si, ma non offre nulla di nuovo: un gran bel ampli, forse cosa a cui non siamo + abituati, ma boh non spenderei quei soldi per la sua testata ovviamente è un giudizio personale legato ai miei gusti Cita
Guest santro Inviato Dicembre 15, 2011 Segnala Inviato Dicembre 15, 2011 ha sfondato ron thal? maliziosa! meretrice! Cita
Recommended Posts