gigixl84 Inviato Dicembre 18, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 18, 2011 cristo come ne vorrei una...maledetta crisi... Cita
The Jedi Inviato Dicembre 18, 2011 Segnala Inviato Dicembre 18, 2011 ...così, tanto per cazzeggiare sulla Tele ...io ho una Rittenhouse, coi Lollar, e SUONA! Cita
The Jedi Inviato Dicembre 18, 2011 Segnala Inviato Dicembre 18, 2011 ...sempre cazzeggiando sulla tele: :)) Cita
Guest marc Inviato Dicembre 19, 2011 Segnala Inviato Dicembre 19, 2011 giusto per rubare lo show al prssside.... By lespaul1959 at 2010-11-23 By lespaul1959 at 2011-03-15 Cita
massisv Inviato Dicembre 19, 2011 Segnala Inviato Dicembre 19, 2011 ah ecco chi era il cantore, brent mason, ce l'avevo sulla punta come si dice... seymour duncan fa la sua figura comunque. Il ragazzino, ora mi sovviene, l'avevo sentito in qualche demo che aveva 15/16 anni....fa paura vera lui. Danny Gatton rimane comunque un riferimento (ma non solo quando suona la tele) Cita
gigixl84 Inviato Dicembre 21, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 21, 2011 quello è seymour duncan? cristo quant'è scarso... Cita
Guest Alucard Inviato Dicembre 24, 2011 Segnala Inviato Dicembre 24, 2011 il tipo che canta è brent mason. e quando suona davvero pettina per bene la maggioranza di quelli che prendono in mano una telecaster, Ma é il Nutria :)...cazzo se fà paura, io poi il contry-blues non lo conosco e non lo so' proprio suonare quindi sti tizio mi affascinano sempre moltissimo :) Cita
gigixl84 Inviato Dicembre 24, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 24, 2011 danny gatton è mostruoso..e ne ha castigati parecchi..ascoltate questa; non è la cosa piu favolosa che possa uscire da una tele? Cita
Guest Vu-meter Inviato Gennaio 2, 2012 Segnala Inviato Gennaio 2, 2012 Con quel budget ci esce un pò di roba .. dipende molto dal sound che cerchi ( non ho letto tutti i post ) . Io ad esempio ho una '52 Reissue ed una Thinline '72 ; entrambe pagatre intorno a quella cifra ( ciascuna, ovviamente ) con la differenza che l prima l'ho presa usata ( ma praticamente nuova ) .. Molto versatile la prima, meno la seconda ; che però ha un suono meraviglioso ed un sustain unico , sembra di avere un sustainer acceso quando la suoni ! Vu :) Cita
Fra Inviato Gennaio 2, 2012 Segnala Inviato Gennaio 2, 2012 Io ho una tele j5, che non è proprio la classica (iconica) telecaster, ma rispetto alla 52 ed alla 62 che ho avuto in passato non sfigura affatto, il problema é che é molto pesante per colpa del corpo che non so di che cazzo è fatto, forse kryptonite o qcs del genere. però il fatto di avere quel pallettone spropositato e l'hum al ponte la rende ancora più versatile. La 52 suona molto più twangy della 62, ma per me è anche molto più scomoda, perchè ha un manico che sembra una mazza da baseball, con la 62 ci puoi suonare quasi di tutto (ambito pop rock), ed è molto figa con quei binding stupendi In questo periodo con la rella che c'è in giro con 1000 euro puoi riuscire tranquillamente a prendere tranquillamente una reissue usa, (io la 62 l'ho venduta a quella cifra 3 anni fa, mentre la 52 l'ho venduta a 850 senza custodia forse un anno prima ancora, mi sembra) Non ho mai provato le std. Perchè subisco molto il fascino dello stile delle reissue dei 50/60 Cita
gigixl84 Inviato Gennaio 3, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 3, 2012 pensavo anche ad assemblarla con i pezzi di boxguitar...cosa ne pensate? Cita
Guest Vu-meter Inviato Gennaio 3, 2012 Segnala Inviato Gennaio 3, 2012 La 52 suona molto più twangy della 62, ma per me è anche molto più scomoda, perchè ha un manico che sembra una mazza da baseball... Pensa che invece io la amo proprio ( anche ) per quello , ha il manico più comodo che abbia mai provato ( la thinline comunque non si distacca molto, è solo un pò più alto ) e non è che io abbia mani grandi , anzi ! Vu :) Cita
andreaweb73 Inviato Gennaio 3, 2012 Segnala Inviato Gennaio 3, 2012 pensavo anche ad assemblarla con i pezzi di boxguitar...cosa ne pensate? che fai bene. prova a sentirli perchè in negozio ne hanno alcune già assemblate. Cita
gigixl84 Inviato Gennaio 3, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 3, 2012 eeeeh..troppo lontano...pero' mista dandouna mano zio billy! Cita
Fra Inviato Gennaio 3, 2012 Segnala Inviato Gennaio 3, 2012 Ma che budget hai? Alla fine per quanto potrebbe venir fuori la chitarra dei tuoi sogni fra un po' ne potresti volere una diversa e quindi un occhio al fatto di poterla rivendere non fa mai male ( secondo me) Cita
pamaz Inviato Gennaio 3, 2012 Segnala Inviato Gennaio 3, 2012 a me piace lui... l'ho conosciuto e ho suonato la sua tele . Splendida persona Cita
Greg Inviato Gennaio 3, 2012 Segnala Inviato Gennaio 3, 2012 va be allora lo avete voluto voi vi consiglio di arrivare al solo, che secondo me è uno dei più emozionanti del mai abbastanza compianto Gatton! Cita
kiroadesa Inviato Gennaio 3, 2012 Segnala Inviato Gennaio 3, 2012 Ci sarebbe questa in vendita: http://www.mercatino..._id2217005.html miiiiii!!! una boker:-0 a quel prezzo è da prenderla al volo Cita
Giorgè Inviato Gennaio 3, 2012 Segnala Inviato Gennaio 3, 2012 Questo 3d mi fa malissimo, cerco sempre di evitarlo. Cita
Guest horny Inviato Gennaio 3, 2012 Segnala Inviato Gennaio 3, 2012 Questo 3d mi fa malissimo, cerco sempre di evitarlo. lasciati andare Cita
Recommended Posts