TeleGrafico Inviato Dicembre 18, 2011 Segnala Inviato Dicembre 18, 2011 Da vedere anche il tripudio di pedali all'1'18" http://www.youtube.c...T&v=_eWrQzNJgC8 Cita
molokaio Inviato Dicembre 18, 2011 Segnala Inviato Dicembre 18, 2011 da quando va in pausa... ha la faccia di uno sballato di ganja! Approvo Bel video... e bel modo di far musica Cita
kiroadesa Inviato Dicembre 18, 2011 Segnala Inviato Dicembre 18, 2011 La vita dei miei sogni ... anche la mia! Cita
Guest santro Inviato Dicembre 18, 2011 Segnala Inviato Dicembre 18, 2011 marònna mia no! sai che due maroni,è una situazione a dir poco soporifera,asèttica...eh eh. Cita
Guest Massy Inviato Dicembre 19, 2011 Segnala Inviato Dicembre 19, 2011 è il mio uomo...mi arrapa, come suona, come parla, come canta...è un gran figlio di buona donna che ha capito come cazzo gira lo show biz...ha il suo bel trio con il quale si diverte e dato che è fico, sparge della buona musica anche alle masse ignoranti, e poi ha la sua band con la quale fa piu pop e roba piu commerciale, con la quale vende, spacca, fa il ganassa e fa i soldi...e si tromba le meglio gnocche da qui, a pechino, fino a bombay (mi si passi la battuta presa da "fratelli d'italia") Sinceramente, vorrei essere lui...per le gnocche, si intende, mica per il resto... Cita
Guest santro Inviato Dicembre 19, 2011 Segnala Inviato Dicembre 19, 2011 i gusti son gusti,ma non è proprio il mio tipo di uomo. Io lo rispetto e lo ammiro anche come cantante,chitarrista,musicista,ma è troppo poco sudicio e fuori di zzuca per affascinarmi come personalità...ecco appunto...personalità...ha un tipo di personalità che non mi piglia...però se vule cedermi un paio di belle fighe ed un paio di milioncini ritratto tutto. ps è pure brutto secondo me,il classico bamboccione mòlle che piace alla bimbe che non crescono ...e con questo è apposto...nò comment sulle pòse che assume mentre canta,sembro io dopo l'intervento alle emorroidi con metodo israeliano. 1 Cita
andreaweb73 Inviato Dicembre 19, 2011 Segnala Inviato Dicembre 19, 2011 comprateli due tubescreamer ogni tanto... Cita
kiroadesa Inviato Dicembre 19, 2011 Segnala Inviato Dicembre 19, 2011 nò comment sulle pòse che assume mentre canta,sembro io dopo l'intervento alle emorroidi con metodo israeliano. +1 Cita
Guest Oliver Inviato Dicembre 19, 2011 Segnala Inviato Dicembre 19, 2011 comprateli due tubescreamer ogni tanto... Esatto!!! Deve esserci stato qualche problema di comunicazione col suo dealer... Mi dai il ts8? E ha capito 8ts Oppure era in gas perpetua o lo dimenticava a casa e doveva comprarne un altro a ogni disco Cita
TeleGrafico Inviato Dicembre 19, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 19, 2011 Esatto!!! Deve esserci stato qualche problema di comunicazione col suo dealer... Mi dai il ts8? E ha capito 8ts Oppure era in gas perpetua o lo dimenticava a casa e doveva comprarne un altro a ogni disco :lol: Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 19, 2011 Segnala Inviato Dicembre 19, 2011 Esatto!!! Deve esserci stato qualche problema di comunicazione col suo dealer... Mi dai il ts8? E ha capito 8ts Meno male che non lo ha chiamato 808. Cita
TeleGrafico Inviato Dicembre 19, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 19, 2011 JM è giovane (e secondo e pure molto drogato anche se cerca di non farlo vedere) Luì è autentica leggenda: Cita
Recommended Posts