Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

marònna mia no! sai che due maroni,è una situazione a dir poco soporifera,asèttica...eh eh.

Inviato

è il mio uomo...mi arrapa, come suona, come parla, come canta...è un gran figlio di buona donna che ha capito come cazzo gira lo show biz...ha il suo bel trio con il quale si diverte e dato che è fico, sparge della buona musica anche alle masse ignoranti, e poi ha la sua band con la quale fa piu pop e roba piu commerciale, con la quale vende, spacca, fa il ganassa e fa i soldi...e si tromba le meglio gnocche da qui, a pechino, fino a bombay (mi si passi la battuta presa da "fratelli d'italia")

Sinceramente, vorrei essere lui...per le gnocche, si intende, mica per il resto...

Inviato

i gusti son gusti,ma non è proprio il mio tipo di uomo.

Io lo rispetto e lo ammiro anche come cantante,chitarrista,musicista,ma è troppo poco sudicio e fuori di zzuca per affascinarmi come personalità...ecco appunto...personalità...ha un tipo di personalità che non mi piglia...però se vule cedermi un paio di belle fighe ed un paio di milioncini ritratto tutto.

ps è pure brutto secondo me,il classico bamboccione mòlle che piace alla bimbe che non crescono :sorrisone: ...e con questo è apposto...nò comment sulle pòse che assume mentre canta,sembro io dopo l'intervento alle emorroidi con metodo israeliano. :TRyeh::fighetta:

  • Like 1
Inviato

comprateli due tubescreamer ogni tanto...

:facepalm:

Esatto!!! Deve esserci stato qualche problema di comunicazione col suo dealer... Mi dai il ts8? E ha capito 8ts

Oppure era in gas perpetua o lo dimenticava a casa e doveva comprarne un altro a ogni disco

Inviato

Esatto!!! Deve esserci stato qualche problema di comunicazione col suo dealer... Mi dai il ts8? E ha capito 8ts

Meno male che non lo ha chiamato 808.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...