ACsteve427 Inviato Dicembre 19, 2011 Segnala Inviato Dicembre 19, 2011 Con la voglia di suonare torna anche la voglia di zappare roba a casaccio e registrarla malamente. Soprattutto alle 11 di sera quando si è costretti a tenere l'ampli a 0,01 di volume, ovviamente! Suono più o meno sempre lo stesso riff dei qotsa, prima senza pedale (no led), poi col pedale pulito (led verde) e infine col pedale su "dirt" (led rosso). L'ampli è settato sul primo canale, in modalità crunch leggero. La chitarra è la mia fida telecasterina da 4 soldi, selettore in posizione centrale. La ruggine è tutta mano mia, dopo un anno di "disuso" della chitarra suono anche peggio di prima, e non pensavo fosse possibile!! Cita
gaex86 Inviato Dicembre 19, 2011 Segnala Inviato Dicembre 19, 2011 bellissimo sto pedale. un pò di tempo fa mi è sfuggito un maestro originale! ancora non ci posso pensare! Cita
Nervous Nick Inviato Dicembre 19, 2011 Segnala Inviato Dicembre 19, 2011 bel sample!! sto pedale ultimamente gasa pure me.....è suonato con la DSL ? Cita
ACsteve427 Inviato Dicembre 20, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 20, 2011 Grazie :) Sì DSL sul primo canale, in modalità crunch ma con poco gain, un "pulito sporco" in pratica Cita
Ric67 Inviato Dicembre 20, 2011 Segnala Inviato Dicembre 20, 2011 bello bello...cazzu!!! già vedo denari fuoriscire dal portafoglio!!!! :facepalm: Cita
Recommended Posts