palombi Inviato Febbraio 22, 2012 Segnala Inviato Febbraio 22, 2012 raga quanta bella roba. a tutti i lespaullisti ammazza come tenete i pu bassi!! A breve le mie, appena riesco a rubare la reflex a babbo Cita
Ric67 Inviato Febbraio 22, 2012 Segnala Inviato Febbraio 22, 2012 Attualmente ho questa, per me LA strato. E'una Custom shop '62 limited edition, con tastiera in palissandro brasiliano, radius 10", tasti 9105, pickuppy Abigail Ybarra... Difficile fare un raffronto con le altre millemila avute, ma un suono così pieno e cristallino onestamente non lo ricordo da nessun'altra CS o assemblata di alto lignaggio. I PU sono indescrivibili; hanno un'uscita molto bassa (non credo arrivino a 6k), e perfino con l'openhaus non vado oltre il crunch incazzato. Ma la suonabilità e il timbro non hanno eguali con nulla che abbia mai provato prima. La finitura è un iper realistico real relic; nulla di esagerato, solo qualche graffio e scorticamento. sembra la sorella della mia, stesse caratteristiche, finitura a parte... naturalmente la mia è più bella assai!!! :sorrisone: Cita
palombi Inviato Febbraio 23, 2012 Segnala Inviato Febbraio 23, 2012 io ho provato a fatrne un paio ma sono venute una cacata xD Cita
Guest Raffus Inviato Febbraio 23, 2012 Segnala Inviato Febbraio 23, 2012 che fa, posta lo stesso Cita
palombi Inviato Febbraio 23, 2012 Segnala Inviato Febbraio 23, 2012 lo avete voluto voi xD Foto fatte con la mia compatta, tanto sarei impedito pure co una reflex xD a proposito raffetto che fine hanno fatto le tue?? le hai levate?? eccole, lo so fanno schifo. la chitarra non merita vista su ste foto. vi assicuro che è un bel legno. lo bistrattano tutti (è una lp marzo 2008 quindi quelle prima delle attuali) ma quando la provano rimangono Cita
Guest Raffus Inviato Febbraio 23, 2012 Segnala Inviato Febbraio 23, 2012 Devo averle rimosse da imageshack Bel top la tua lespolla Cita
palombi Inviato Febbraio 23, 2012 Segnala Inviato Febbraio 23, 2012 Si molto particolare, ha una fiammatura un po' strana. però ha il suo fascino. peccato che le foto sembrano fatte da un ubriaco. Cita
Recommended Posts