DC® Inviato Novembre 26, 2014 Segnala Inviato Novembre 26, 2014 a seghe e raspe qua dentro siamo messi benissimo a quanto so Volevo vede chi faceva questo reply Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Novembre 27, 2014 Autore Segnala Inviato Novembre 27, 2014 scassi sul body e fori per i cavi: 1 Cita
Nervous Nick Inviato Novembre 27, 2014 Segnala Inviato Novembre 27, 2014 ormai non lo ferma più nessuno !!! Cita
pino Inviato Novembre 27, 2014 Segnala Inviato Novembre 27, 2014 Il liutaio dell'alta aristocrazia borghese! Cita
Nervous Nick Inviato Novembre 27, 2014 Segnala Inviato Novembre 27, 2014 da BAOLETTI....solo grossi nomi ! Cita
romoletto Inviato Novembre 27, 2014 Segnala Inviato Novembre 27, 2014 da BAOLETTI....solo grossi nomi ! i want a BAOLETTICASTER............... Cita
guitarGlory Inviato Novembre 27, 2014 Segnala Inviato Novembre 27, 2014 Occhio che la denuncia è dietro l'angolo... stiamo a una consonante di distanza dal Liutaio delle Star :sorrisone: Cita
romoletto Inviato Novembre 27, 2014 Segnala Inviato Novembre 27, 2014 Occhio che la denuncia è dietro l'angolo... stiamo a una consonante di distanza dal Liutaio delle Star :sorrisone: digli che ho una partita di ribattini per divani ikea da spacciare............. sono aged............. Cita
guitarGlory Inviato Novembre 27, 2014 Segnala Inviato Novembre 27, 2014 digli che ho una partita di ribattini per divani ikea da spacciare............. sono aged............. :sorrisone: Cazzo, non c'avevo pensato... devo invecchià le doghe del divano letto sfondato, gliele spaccio per botti di castagno!!! Tanto per quello che ci capisce di legni... Cita
-Oby- Inviato Novembre 27, 2014 Segnala Inviato Novembre 27, 2014 Io non riesco più a percularlo ..giuro,sta facendo un gran lavoro! Bravo Lello!! Cita
DC® Inviato Novembre 27, 2014 Segnala Inviato Novembre 27, 2014 Poi dice a me che nun c'ho un cazzo da fa... Cita
Giorgè Inviato Novembre 27, 2014 Segnala Inviato Novembre 27, 2014 Secondo me ce sta a pijà tutti per il culo. S'è fatto spedire tutto da all parts. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Novembre 27, 2014 Segnala Inviato Novembre 27, 2014 son le foto che gli manda kernel Cita
Asdfghj Inviato Novembre 27, 2014 Segnala Inviato Novembre 27, 2014 che mattacchioni di amici che hai Baol Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Novembre 28, 2014 Autore Segnala Inviato Novembre 28, 2014 curvatura all'attacco tastiera paletta: fori per i dot un po' di colla e via particolare del radius Cita
Nervous Nick Inviato Novembre 28, 2014 Segnala Inviato Novembre 28, 2014 stavolta ci ha zittito definitivamente! Cita
Asdfghj Inviato Novembre 28, 2014 Segnala Inviato Novembre 28, 2014 accidenti quel palissandro è bellissimo, molto compatto e liscissimo,scuro,sembra quasi ebano, deve essere molto piacevole al tatto Meco.... se stai facendo tu e se è il primo lavoro allora ti meriti una STANDING..... Cita
guitarGlory Inviato Novembre 28, 2014 Segnala Inviato Novembre 28, 2014 Ottimo lavoro! Cos'è quella macchiolina al 15mo tasto che si vede nella seconda e terza foto? Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Novembre 28, 2014 Autore Segnala Inviato Novembre 28, 2014 il palissandro è veramente bello, è brasiliano, comprato da un rivenditore di legni per liuteria qui in italia, si chiama m2wood, dal quale ho appena preso i legni per costruire una strato (sì, sono lanciatissimo ) al quindicesimo tasto c'è un minuscolo forellino devo ricordarmi di tapparlo con la polvere di palissandro che è venuta via quando ho fatto il radius cmq non è difficile, peggio i presepi, basta sapere quali attrezzi usare e quando, per fortuna ci sono i video su youtube Cita
-Oby- Inviato Novembre 28, 2014 Segnala Inviato Novembre 28, 2014 Oh ma porcozio...sei bravissimo. io sto cercando di prendermi un paio di attrezzi e poi mi lancio...anche se la peggior preoccupazione è sempre per come fare manico e tastiera... Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Novembre 28, 2014 Autore Segnala Inviato Novembre 28, 2014 in che senso obone? ci sono dei "trucchetti" per fare tutto Cita
-Oby- Inviato Novembre 28, 2014 Segnala Inviato Novembre 28, 2014 in che senso obone? ci sono dei "trucchetti" per fare tutto Il radius,la giusta scala,la posatura tasti ...insomma..non è poco. Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Novembre 28, 2014 Autore Segnala Inviato Novembre 28, 2014 il radius è la cosa più semplice, basta avere il giusto attrezzo io per ora ne ho uno così: http://www.musicgallery.it/dettaglio.asp?id=619&subcatid=374 ma voglio prendere quello in alluminio che ha stewart mcdonald basta fissare il manico su un piano e piazzare ai lati due pezzi di legno che facciano da binario, fissi un'altezza tastiera e carteggi... alla posatura dei tasti non sono ancora arrivato, ma ho visto diversi video in cui basta un poco di colla ai bordi e un martello di gomma... la giusta scala viene da sola se hai delle buone dime che rispettano le misure Cita
MalvasiaBlues Inviato Novembre 28, 2014 Segnala Inviato Novembre 28, 2014 Presidè posso ordinarti na chitarra per il 2015? Cita
Recommended Posts