gaex86 Inviato Dicembre 28, 2011 Segnala Inviato Dicembre 28, 2011 Sentitelo in cuffia se potete! Enjoy! Cita
andreaweb73 Inviato Dicembre 28, 2011 Segnala Inviato Dicembre 28, 2011 io già l'ho sentito prima...me so cacato addosso... te sei peggio di dario argento... Cita
gaex86 Inviato Dicembre 28, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 28, 2011 non so se è un complimento..ahhaa! Cita
Guest santro Inviato Dicembre 28, 2011 Segnala Inviato Dicembre 28, 2011 sono caduto in ipnosi regressiva.....vedo me...da piccino....ehi! tu! laggiù! chi sei?...c'è un campo arato...fatico ad attreversare i solchi,ma devo seguire quell'essere...scende nel letto del torrente in secca....gli corro appresso e lui accelera...non riesco ancora a capire di cosa si tratta...corre goffamente,quasi avesse bisogno di poggiare gli arti davanti...sembra scosso,impaurito da me...papà!papà!cerco mio padre,ma stà ancora facendo il cascamorto con la contadina,mentre il contadino ara...sono solo...non c'è mia sorella,il mio amico luigi...sono solo ma non posso arrendermi alla paura,la curiosità è troppo forte....continuo l'inseguimento quando.....AAAAAAAAAAAH! to be continued....al prossimo sample di Gaex,fratello di Cerze...insomma la famiglia 86.... ps...figo,ma se devo essere ipnotizzato,è meglio che mi avverti prima,sai,sul lavoro non è proprio produttivo! :sorrisone: Cita
gaex86 Inviato Dicembre 28, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 28, 2011 hahaha!grande santro!! quante cose c'hai visto nel mio sempleess! Cita
Guest santro Inviato Dicembre 28, 2011 Segnala Inviato Dicembre 28, 2011 hahaha!grande santro!! quante cose c'hai visto nel mio sempleess! se durava di più facevo un film...poi è finito,e mi sono ritrovato da solo nel mio antro! cazzo! antro fà rima con santro... ...mi sà che stò alla frutta! Cita
gaex86 Inviato Dicembre 28, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 28, 2011 hahahaa! devi diventare il mio paroliere ufficiale! Cita
lippo Inviato Dicembre 29, 2011 Segnala Inviato Dicembre 29, 2011 sono caduto in ipnosi regressiva.....vedo me...da piccino....ehi! tu! laggiù! chi sei?...c'è un campo arato...fatico ad attreversare i solchi,ma devo seguire quell'essere...scende nel letto del torrente in secca....gli corro appresso e lui accelera...non riesco ancora a capire di cosa si tratta...corre goffamente,quasi avesse bisogno di poggiare gli arti davanti...sembra scosso,impaurito da me...papà!papà!cerco mio padre,ma stà ancora facendo il cascamorto con la contadina,mentre il contadino ara...sono solo...non c'è mia sorella,il mio amico luigi...sono solo ma non posso arrendermi alla paura,la curiosità è troppo forte....continuo l'inseguimento quando.....AAAAAAAAAAAH! to be continued....al prossimo sample di Gaex,fratello di Cerze...insomma la famiglia 86.... ps...figo,ma se devo essere ipnotizzato,è meglio che mi avverti prima,sai,sul lavoro non è proprio produttivo! :sorrisone: Ganja potente , eh ? Cita
Guest Raffus Inviato Dicembre 29, 2011 Segnala Inviato Dicembre 29, 2011 tra te e pakkiotto è un viaggio continuo Cita
Guest Oliver Inviato Dicembre 29, 2011 Segnala Inviato Dicembre 29, 2011 mi è piaciuto un bel po' Bravo!!!! Cita
Pakkiotto Inviato Dicembre 29, 2011 Segnala Inviato Dicembre 29, 2011 Oggi l'ho ascoltato in cuffia, ieri dagli speaker del portatile che non rendevano giustizia. Comunque l'Octron è stupendo, che fuzz hai usato? Il vibrato a me è un effetto che proprio non mi va giù nun me piace! Cita
gaex86 Inviato Dicembre 29, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 29, 2011 il fuzz è il lunar module! Cita
Spizzico Inviato Dicembre 29, 2011 Segnala Inviato Dicembre 29, 2011 la calzetta assassina non poteva mancare Cita
gaex86 Inviato Dicembre 29, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 29, 2011 un giorno te ne spedisco un paio...usate si intende! Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 29, 2011 Segnala Inviato Dicembre 29, 2011 bello, complimenti bello!! Cita
Guest Massy Inviato Dicembre 30, 2011 Segnala Inviato Dicembre 30, 2011 minchia che trip, il calzino a strisce un si sostiene però! Cita
gaex86 Inviato Dicembre 30, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 30, 2011 grazie raga, anche se non capisco l'avversione per il mio calzino sinceramente! Cita
Recommended Posts