Guest Bru Inviato Dicembre 30, 2011 Segnala Inviato Dicembre 30, 2011 Tanti auguri a tutti, con una vecchia Yamaha e uno special guest di eccezione. Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Dicembre 30, 2011 Segnala Inviato Dicembre 30, 2011 Bel sound e bella mano Cita
electric swan Inviato Dicembre 30, 2011 Segnala Inviato Dicembre 30, 2011 Fortuna che non hai fatto nè un pezzo dei Biitols nè uno di Dylan :whistle: :whistle: auguri accettati e ricambiati :baval: :baval: Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 30, 2011 Segnala Inviato Dicembre 30, 2011 Fortuna che non hai fatto nè un pezzo dei Biitols nè uno di Dylan :whistle: :whistle: auguri accettati e ricambiati :baval: :baval: Eran troppo impegnativi. E poi, Bob non poteva passare da Baggio, mentre Lennon si stava facendo una canna nei campi Elisi Cita
Guest Massy Inviato Dicembre 30, 2011 Segnala Inviato Dicembre 30, 2011 Salutami Roberto Pianta! e auguri anche a te! Cita
Guest Raffus Inviato Dicembre 31, 2011 Segnala Inviato Dicembre 31, 2011 E bravo Robi, gran bella cover, mi sembri molto a tuo agio con l'acustica Buon anno!!! Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 31, 2011 Segnala Inviato Dicembre 31, 2011 E bravo Robi, gran bella cover, mi sembri molto a tuo agio con l'acustica Buon anno!!! Eh, era il mio strumento, ma credo sia ora di riprenderlo. Cita
Guest santro Inviato Dicembre 31, 2011 Segnala Inviato Dicembre 31, 2011 compagno scantinato...bravo,e soprattutto,tantissimi auguri di cuore per ogni cosa! lo sai che te vogghio bbeneassai! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Dicembre 31, 2011 Segnala Inviato Dicembre 31, 2011 grande bruazzo, auguri a te e family Cita
andreaweb73 Inviato Dicembre 31, 2011 Segnala Inviato Dicembre 31, 2011 buon anno robi! uomo duro dal cuore di nutella ps: ottima esecuzione, ma le corde seventies nun se possono sentì Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 31, 2011 Segnala Inviato Dicembre 31, 2011 buon anno robi! uomo duro dal cuore di nutella ps: ottima esecuzione, ma le corde seventies nun se possono sentì Nutella ammé? Ammé! Io ho il cuore di meringa Per me, invece, il risultato sonoro, corde comprese, è inaspettatamente ottimo. Cita
Recommended Posts