cash Inviato Gennaio 1, 2012 Segnala Inviato Gennaio 1, 2012 Io non sono un samplomane; fondamentalmente ho poco tempo per registrare, e poi ho una paura fottuta del tasto REC. O forse era il film, non ricordo. Ho solo un paio di cose che la maggior parte di voi ha giàmmangiato, scusate, giàssentito. Unisco tutto qua. Qui c'è il frammento centrale di cardiology (suonato su base scaricata) di gottardo, registrato col telefono (!!!). Chitarra suhr, openhause e fender hotrod. http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=PA0sRlEJV34 Qui c'è il samplino che avevo fatto nel lontanerrimo 2000 (12 anni fa, cazzarola); yamaha pacifica non ricorso il modello dentro una gt5, dentro la soundblaster. Tastierino midi per le basi. Però mi piace, prima o poi la riregistro senza errori e mano nervosa. http://dl.dropbox.com/u/30953432/Mia.mp3 Cita
Guest Raffus Inviato Gennaio 1, 2012 Segnala Inviato Gennaio 1, 2012 Il link Dropbox non va. Per forza, è privato Su Cardiology non mi sei piaciuta per nulla, hai la barba troppo lunga Cita
andreaweb73 Inviato Gennaio 1, 2012 Segnala Inviato Gennaio 1, 2012 poi quando dico che sei bravissimo fai il modesto... Cita
Gluca Inviato Gennaio 1, 2012 Segnala Inviato Gennaio 1, 2012 Quel tapping a due mani mi spaventa un po La registrazione mi è piaciuta molto, davvero bravo. Cita
Guest santro Inviato Gennaio 1, 2012 Segnala Inviato Gennaio 1, 2012 bravissimissimo cash! complimenti. :fighetta: Cita
cash Inviato Gennaio 3, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 3, 2012 poi quando dico che sei bravissimo fai il modesto... Ma chissenefrega di 'ste cose da ginnasti sulla tastiera, io voglio piacerti fisicamente... Cita
cash Inviato Gennaio 3, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 3, 2012 Quel tapping a due mani mi spaventa un po La registrazione mi è piaciuta molto, davvero bravo. bravissimissimo cash! complimenti. :fighetta: Cita
molokaio Inviato Gennaio 3, 2012 Segnala Inviato Gennaio 3, 2012 :blink: Devo quotare il ueb... la puttana che tamarro virtuoso! Mi fai schifo.. ecco perchè il cosmo mi impedisce sempre di venirti a trovare nonostante le poche decine di km. Bello lo strappa mutande adolescenziale! C'hai anche il sentimento quindi.. oltre alla gas compulsiva Cita
Guest Oliver Inviato Gennaio 3, 2012 Segnala Inviato Gennaio 3, 2012 Mi dai fastidio !!! Azzo se suoni da panico paura n'è ... Stronza Cita
santiaguito87 Inviato Gennaio 4, 2012 Segnala Inviato Gennaio 4, 2012 Stammminghia! Sei bravo almeno tanto quanto sei gassato Cita
Guest Raffus Inviato Gennaio 4, 2012 Segnala Inviato Gennaio 4, 2012 Qui c'è il samplino che avevo fatto nel lontanerrimo 2000 (12 anni fa, cazzarola); yamaha pacifica non ricorso il modello dentro una gt5, dentro la soundblaster. Tastierino midi per le basi. Però mi piace, prima o poi la riregistro senza errori e mano nervosa. http://dl.dropbox.com/u/30953432/Mia.mp3 e qui mi sono bagnato le mutande e non solo. Se dodici anni fa suonavi così, a parità di studio, non oso immaginare oggi Cita
molokaio Inviato Gennaio 4, 2012 Segnala Inviato Gennaio 4, 2012 E' peggiorato, perchè non studia e si è dato agli u2! :lol: Cita
emanux Inviato Gennaio 4, 2012 Segnala Inviato Gennaio 4, 2012 E' peggiorato, perchè non studia e si è dato agli u2! :lol: No!!!???!! E' diventato "neomelodico" pure lui??? Quanto talento sprecato! :lol: p.s.: grandissimo cash! Cita
cash Inviato Gennaio 4, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 4, 2012 E' peggiorato, perchè non studia e si è dato agli u2! :lol: Che brutta persona che sei, io con gli u2 ci sono crescito, e sono molto più bravi e belli di voi. Cita
cash Inviato Settembre 21, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 21, 2012 Aggiungo 'sta cacatina fatta con l'phone, senza pretese, solo per risentirmi il sound a posteriori, perchè mentre suono penso ad altro e non ci faccio caso. Abbiate pietà, 0.11 appena messe, troppo per me; i diti mi si incastravano e ho distrutto 5 quadri con le unghie saltate. Notare la bellezza del fraseggio che non va da nessuna parte. Strato masterbuilt SGALUSKA, okko coca, analog man KOT e bassman. http://s1123.photobucket.com/albums/l546/jimmipride/varie/?action=view¤t=IMG_0083_zps4f8ff7be.mp4 Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 21, 2012 Segnala Inviato Settembre 21, 2012 La sgalsukkia suona... e anche il mitico Cash. Notare la bellezza del fraseggio che non va da nessuna parte. :lol: Cita
cash Inviato Settembre 21, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 21, 2012 La sgalsukkia suona... e anche il mitico Cash. :lol: E' che vorrei tanto fare quallo tutto SRV e JOHN MAYER, ma la mia educazione metallara ha posto una pietra tombale sulla mia evoluzione stilistica. Cita
Fra Inviato Settembre 21, 2012 Segnala Inviato Settembre 21, 2012 Caxxo cash che suono! Fichissimo Cita
cash Inviato Settembre 21, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 21, 2012 Caxxo cash che suono! Fichissimo Ma vero? 'sto KOT è fichissimo! Cita
Fra Inviato Settembre 21, 2012 Segnala Inviato Settembre 21, 2012 beh sarà il kot, sarà la chitarra, sarà l'ampli, saranno le mani, sarà tutto quanto insieme. ma a ogni modo il risultato è splendido Cita
cash Inviato Settembre 21, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 21, 2012 beh sarà il kot, sarà la chitarra, sarà l'ampli, saranno le mani, sarà tutto quanto insieme. ma a ogni modo il risultato è splendido grazie, era da una vita che speravo qualcuno mi dicesse che ho un suono della mdonna! Adesso posso anche vendere tutto! Cita
Fra Inviato Settembre 21, 2012 Segnala Inviato Settembre 21, 2012 grazie, era da una vita che speravo qualcuno mi dicesse che ho un suono della mdonna! Adesso posso anche vendere tutto! chi si ferma è perduto Cita
Fra Inviato Settembre 21, 2012 Segnala Inviato Settembre 21, 2012 come fai a vendere le mani? ma soprattutto su mm ne vendono di ricambio? Cita
Greg Inviato Settembre 21, 2012 Segnala Inviato Settembre 21, 2012 moolto fico! ma mi piacerebbe sentire sto kot anche col gain un po più spinto Cita
Recommended Posts