Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

veramente dentro BRU! ci stai dentro del brutto...alla grande insomma.

Non stò a dire in che vesti ti preferisco...la sensazione è che approcci le due fasi (acustica/elettrica) in modo differente...però non credo che dipenda dalle capacità intrinseche,ma proprio da un relax diverso...con l'elettrica,benchè ti ho sentito suonarla bene più e più volte,sembri un pelo più bloccato mentalmente.

Inviato

Sì Santro, mentalmente ho un approccio diverso con l'acustica, una maggiore sicurezza per cui sento che non posso mai restare spiazzato e in qualche modo trovo sempre la strada e la soluzione. Con l'elettrica non sento il paracadute sotto.

Il solito zoom h2 di tutte le ie registrazioni Gigix.

Distanza?

Scegli tu in base a come lo setti, in ogni caso ci suono vicino.

Inviato

dopo lo scantinato...il pergolato, da vero bluesman di campagna!

non so, ma noto una somiglianza... Seasick Bru?!

Somiglianza una sega, quello pare una bestia che no si lava da 3 anni.

Io sono bello!

Inviato

forza maya un cazzo!!!! :P

Infatti è un VDVC!

Oltre a esser una ameba che si scioglie sotto due gocce di pioggia, manco capisci il senso di un pezzo!

Inviato

No, non sei tu! Non puoi essere tu, minchia!

Se sei tu, mi hai fatto arrapare! Vieni qui che mi ti faccio! :baval:

(il Cheloom lo metto io! :sorrisone: )

HAi una palla sola ...

Inviato

Infatti è un VDVC!

Oltre a esser una ameba che si scioglie sotto due gocce di pioggia, manco capisci il senso di un pezzo!

Ma certo che l'ho capito :)

Io sono una gran bella ameba!

Inviato

Non posso aprire un altro 3d, perché poi il ragioniere Alex si incazza.

E poi, non potrei perché il pezzo è sempre unplugged, come da titolo.

E' che ieri notte mi è venuto a trovare Sean Costello ... sarà perché SRV va dal Santro.

La registrazione è molto disturbata da onde elettromagnetiche, ma, d'altra parte, trattasi di jam spiritica.

Hard Luck Woman in duetto:

http://dl.dropbox.com/u/3204260/unplugged/hard%20luck%20remix_finale.mp3

Sean-Costello.jpg

Inviato

Ho usato l'ultimo ritrovato tecnologico di Drum Machine, non ancora in commercio.

Inviato

my ghey uey mi piace piu degli altri...meno scontato, piu frèèèèsco...il maya blues pare la colonna sonora di un documentario sull'accoppiamento del lupo di montagna... :sorrisone:

Inviato

my ghey uey mi piace piu degli altri...meno scontato, piu frèèèèsco...il maya blues pare la colonna sonora di un documentario sull'accoppiamento del lupo di montagna... :sorrisone:

Mi fa piacere, perché a quel pezzo ci tengo, anche se non sono ancora riuscito a trovare qualcuno di decente per cantarlo.

Il blues è una minkiatella e per l'accoppiamento del lupo ce lo vedo bene :sorrisone: