Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Galvanizzato dal numero impressionante di metallari vecchio stile presenti sul forum, mi permetto di aprire un piccolo spazio dedicato a tutti quelli che andavano in giro ai concerti a dimenare la testa.

postate quello che volete, mi piacerebbe tirare fuori gruppi nuovi e o "vecchi" ma ancora poco conosciuti.

PRESENTE!!! Figa che belli i topic ignoranza!!!

Premesso che vado ancora in giro a menare capate e che adoro il grezzume sia vecchio che nuovo rilancio con un misto fra vecchio e nuovo

http://www.youtube.com/watch?v=b1-34XaOaBw

Inviato

Un capolavoro di Techical Death-Doom ,se apprezzate veramente questo mi ringrazierete.

un altro capolavoro trash doom ASCOLTATE IL BATTERISTA!!!

e continuiamo con Il mioglior disco Avangard-Black:

Inviato

aaaaaaaaaaahhhhhhhh

ma che fate ste cose senza di me????

innanzi tutto onore ai maestri!

e poi cominciamo con un po' di storia

P.S.

io c'ero eh... mica per sentito dire...

C'ero pure io,Angelwitch è il disco più bello della NWOBHM :baval: :baval: :baval:

Inviato

Alziamo il tiro :sorrisone:

Propongo compilation di 4 cd suddivisi per decadi, con le canzoni di riferimento che tali ritenete essere, da buttare nel'autoradio mentre andiamo al lavoro e prepararsi già di buonora al solito tran tran.

mi occuperò di trovare le varie song e di metterle a disposizione della comunità con copertina cd e cazzi vari.

Copiate e incollate inserendo le song che ritenete dei veri e propri "milestones" degli anni di riferimento.

Anni 80

Master of Puppets - Metallica

...

Anni 90

Hangar 18 - Megadeth

...

Anni 2000

Duality - Slipknot

...