Guest santro Inviato Gennaio 3, 2012 Segnala Inviato Gennaio 3, 2012 datemi delucidazioni che non ne sò una cippa. Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 3, 2012 Segnala Inviato Gennaio 3, 2012 Alla faccia della domanda generica mio Santrone Ti arriveranno duemila pareri, ognuno in base alla propria esperienza, ovvio Io sulle 3 ho optato per una japan usata. Cita
andreaweb73 Inviato Gennaio 3, 2012 Segnala Inviato Gennaio 3, 2012 strato messicana: - le standard sono poco più che accettabili, ma proprio poco - le classic e le classic player sono buone chitarre, un'ottima base di partenza per eventuali upgrade di pickup. la classic 50 ha il manico vintage, con radius 7,25 e se sei abituato alla tastiera della ibba può essere inizialmente un pò ostico, soprattutto sui bendings oltre il 12esimo tasto. usate le trovi a prezzi accettabili. un buon compromesso può essere la classic player 60, che ha un manico con radius 9,5 se non erro. strato giapponese: - ho avuto una tokai, rivenduta solo per prendermi la superlead. ottima chitarra, manico vintage in acero di ottima fattura, pickup già buoni di base (i tex mex ad esempio non sono proprio il massimo) - fender jappe ce ne sono non tante sul mercato, ma spesso si trovano buoni affari vedi il bru strato assemblata: - te la fai con i pezzi che vuoi tu, mischiando caratteristiche diverse che altrimenti sarebbe impossibile trovare su una strato di "linea". per contro ha che se la rivendi perdi un sacco di valore. Cita
Guest santro Inviato Gennaio 3, 2012 Segnala Inviato Gennaio 3, 2012 debbo essere onesto e dire che le giapponesi tra tutte sono quelle che mi intrigano di più,anche se non ho delle fisse.....mmma. Intanto mi è stata proposta una mexicana,solo che non mi accorsi della tastiera in acero laccato e dalle esperienze passate,non mi ci trovai un gran chè(tra l'altro vengo da manici shreddaioli del brutto)...lo spessore ed il radius non mi spaventano poichè ho avuto una simil lespaul ed una gb10 che erano abbastanza ciccie e mi ci trovo bene,ma al tatto l'acero mi mette un po in ambasce....a Siena un negozio vende una fender jappanese ma valuta permute solo in negozio...io di salire a siena non ho proprio tempo e voglia....chi è di Siena nel forum? ps..perdonatemi per la zzoppaggine,ma sono santro,lo sapete no? Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 3, 2012 Segnala Inviato Gennaio 3, 2012 Questa è come la mia, ma le 50 son con tastiera in acero: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_fender-stratocaster-reissue-57-japan_id2354203.html#foto Cita
Guest horny Inviato Gennaio 3, 2012 Segnala Inviato Gennaio 3, 2012 okkio che la LP o la GB hanno si il manico ciccio ma la tastiera piatta da 12" Cita
Guest santro Inviato Gennaio 3, 2012 Segnala Inviato Gennaio 3, 2012 ci sarebbe questa che,a parte il colore orrido,ma si dà il caso che io me la rifò da me(eh eh eh)...valuterebbero permute....mi intriga...che robba è? Cita
andreaweb73 Inviato Gennaio 3, 2012 Segnala Inviato Gennaio 3, 2012 ma 700 e passa testoni son tanti a mio avviso. te ne fai una assemblata con i controcazzi.... Cita
Guest santro Inviato Gennaio 3, 2012 Segnala Inviato Gennaio 3, 2012 okkio che la LP o la GB hanno si il manico ciccio ma la tastiera piatta da 12" si,ok,ma non me ne frega...ho due discrete pale e sono piuttosto ruspante conle dita...solo non mi piace molto l'appiccicaticcio della tastiera laccata,è veramente forse l'unica discriminante...chi è di Siena? Cita
Guest santro Inviato Gennaio 3, 2012 Segnala Inviato Gennaio 3, 2012 ci sarebbe questa che,a parte il colore orrido,ma si dà il caso che io me la rifò da me(eh eh eh)...valuterebbero permute....mi intriga...che robba è? http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_fender-strato-made-in-japan-anni-80_id2189144.html#foto mi riferivo a questa ma non ho messo il link...diopp. Cita
Guest horny Inviato Gennaio 3, 2012 Segnala Inviato Gennaio 3, 2012 http://www.mercatino...89144.html#foto mi riferivo a questa ma non ho messo il link...diopp. colore bruttino ma andrebbe vista dal vivo la paletta verniciata non mi piace inoltre è stata modificata e non si sa come sia stato fatto il lavoro senza smontarla, ma soprattutto provarla inoltre non è proprio regalata lascerei perdere Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 3, 2012 Segnala Inviato Gennaio 3, 2012 ma 700 e passa testoni son tanti a mio avviso. te ne fai una assemblata con i controcazzi.... 700 per una reissue 57 non mi pare siano tanti. L'assemblata va sempre un po' a culo. In ogni caso, qualsiasi giapponese (anzi, qualsiasi strato) io preferirei provarla. Quella segnalata dal Santro non so che minkia sia ... solo lui poteva trovare quel roito Cita
Guest santro Inviato Gennaio 3, 2012 Segnala Inviato Gennaio 3, 2012 ah ah....cazzo..non ci capisco una beneamata fava..e qui si che che ci starebbe una madonna tripla...oh! ma che cazzo ci state a fare al mondo?adesso faccio un'estrazione tra tutti gli utenti del mercatino,quello che esce gli mando la jem e quattro soldi,dopodichè ci pensa lui. Se dovessi fare da saolo mi prenderei delle inculate megagiganti....maledetta beata ignoranza...ma io alla fine me ne fotto proprio e me la tengo se devo tribbolare un anno per poi prendere un cèsso...ste fender del cazzo. Cita
andreaweb73 Inviato Gennaio 3, 2012 Segnala Inviato Gennaio 3, 2012 ti mando giù la mia così ci provi e vedi cosa ti piace? Cita
Spizzico Inviato Gennaio 3, 2012 Segnala Inviato Gennaio 3, 2012 Santrone bello, io dopo l'esperienza mjt, e la qualità di questo strumento, ti dico ad occhi chiusi assemblata. Come dice andrea è difficile trovare una chitarra con tutte le caratteristiche che vuoi tu. Ti dovrai in qualche modo accontentare.. Cita
Guest santro Inviato Gennaio 3, 2012 Segnala Inviato Gennaio 3, 2012 io vi ascolterei volentieri....pensa quante cazzate potrei fare assemblandola da solo! sbaglioeò ponte,manico,legni,tracolla....comunque faccio così....adesso lascio in vendita la jem per un pò....se la vendo valuto il da farsi insieme a voi,altrimenti fanculo tutto e me la tengo...la svernicio e sopra ci scrivo DIOR HOSPO signature. Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 3, 2012 Segnala Inviato Gennaio 3, 2012 Santro, io andrei per selezione, in base al budget: classic, Road Worn e Japan. Ma ti direi obbligatoriamente di aver modo di provare ciò che compri. Sei un suonatore corporeo. Cita
Guest horny Inviato Gennaio 3, 2012 Segnala Inviato Gennaio 3, 2012 santro suona come va di corpo Cita
Guest santro Inviato Gennaio 3, 2012 Segnala Inviato Gennaio 3, 2012 ora vi spiego che mi accade....guardo la jem ferma in un cantone e mi dico...ma cosa cazzo ci stà a fare una chitarra ferma lì?una cippa direi...questo accade periodicamente...poi dico,la vendo e ci prendo qualche cosa di diverso...poi inizio le varie peripezie,pochissime visti gli standard dei miei amici frogi del forum....solo che dopo tre tentativi a vuoto,mi scende il velo.....e mi arrendo. Cita
Giorgè Inviato Gennaio 3, 2012 Segnala Inviato Gennaio 3, 2012 Santrino vieni a Roma, ti porto a provar chitarre, l'altro giorno ho suonato una road worn proprio bella. Cita
Guest santro Inviato Gennaio 3, 2012 Segnala Inviato Gennaio 3, 2012 Santrino vieni a Roma, ti porto a provar chitarre, l'altro giorno ho suonato una road worn proprio bella. cioè,io vengo a Roma e tu mi porti a provare chitarre? fica niente? :fighetta: 1 Cita
Guest santro Inviato Gennaio 3, 2012 Segnala Inviato Gennaio 3, 2012 Vedi? Lo dicevo che non hai pazienza! ecchè non lo sò...ho pazienza per molte cose,ma le compravewndite mi frustrano...nun sòbbòno,nunce riesco,nunce capisco,mi caco il membro,e fuggo a suonare...suonare....eggià! mi sà che torno a suonare e smetto di cagarmi il cazzo.....tra l'altro lello mi ha prestato un looper...minkia che figata! Cita
Giorgè Inviato Gennaio 3, 2012 Segnala Inviato Gennaio 3, 2012 cioè,io vengo a Roma e tu mi porti a provare chitarre? fica niente? :fighetta: A te lu pilu nun te piace. Cita
Guest marc Inviato Gennaio 3, 2012 Segnala Inviato Gennaio 3, 2012 Questa è come la mia, ma le 50 son con tastiera in acero: http://www.mercatino...54203.html#foto 780 euro?! troppi!!!! le trovi a 500 euro.... Cita
Recommended Posts