Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Mai sentito una roba del genere, cazzo come suona.

Senti, ma suonavi a volumi disumani? Lo zoom si è spostato di parecchio :lol:

Inviato

Beh... la prima prova mi aveva lasciato perplesso... non l'avevo capito.

Poi è stato lui a capire me probabilmente... :sorrisone:

Ha la combinazione fuzz + animation + regolazione della "curva" del pedale di exp che copre un range di suoni dal synth al phaser impazzito, arrivando ad emettere vere e proprie "sequenze" ritmate e un voice wah molto particolari. E' molto bello anche con impostazioni meno estreme, come phaser profondo o filtro a rate basso.

Il volume era altino, ho rotto il treppiede della Zoom e allora l'ho infilato, per sorreggerla, dentro una bottiglia da 3/4 di birra vuota, che appena mi son messo a suonare ha cominciato a roteare per la stanza... :lol:

Inviato

Il volume era altino, ho rotto il treppiede della Zoom e allora l'ho infilato, per sorreggerla, dentro una bottiglia da 3/4 di birra vuota, che appena mi son messo a suonare ha cominciato a roteare per la stanza... :lol:

Immenso!! :TRyeh:

Porco zio ha una vocalità strepitosa,sembra pure un robotalk in alcuni momenti e la profondita che ha ...ma come cacchio arriva così in basso poi.!?!? :blink: :blink:

Ema non so ma è la terza volta che ascolto la demo :baval:

Inviato

Porco zio ha una vocalità strepitosa,sembra pure un robotalk in alcuni momenti e la profondita che ha ...ma come cacchio arriva così in basso poi.!?!? :blink: :blink:

:lol: Col pedale exp si hanno alcune impostazioni su varie frequenze che vanno anche molto in basso, grande escursione... e combinabili tra loro. Ricordo un pezzo dei Sonic Youth in cui lo usavano come "voice" phaser.... :TRyeh:

Inviato

L'ho riprovato e il Fuzz presente nel Ludwig non è così "potente", nella demo ho inserito un Sovtek Big Muff Green (tall font)... però phase, octaver e filtro sono davvero una roba paricolare... :baval:

Inviato

emanux! mi stai rompendo i coglioni...se inizi a farmi sentire certi suoni poi rischi che ti piombo davvero a casa con un fiasco di rosso di montefalco e cominciamo a spaccarci (quel "poco" nel mio caso) cervelli a palla! insomma non farlo!...anzi fallo!

ps...figo stò attrezzo!sei un infogliatore,una disdetta umana per chi si crogiuola in suoni disumani!ma se invece di comperare tutti questi pedali,comperassi direttamente te? guarda che ti tratto bene,ce la spasseremmo assai! poi qui è pieno di boschi dove andare a meditare! :fighetta:

Inviato

emanux! mi stai rompendo i coglioni...se inizi a farmi sentire certi suoni poi rischi che ti piombo davvero a casa con un fiasco di rosso di montefalco e cominciamo a spaccarci (quel "poco" nel mio caso) cervelli a palla! insomma non farlo!...anzi fallo!

ps...figo stò attrezzo!sei un infogliatore,una disdetta umana per chi si crogiuola in suoni disumani!ma se invece di comperare tutti questi pedali,comperassi direttamente te? guarda che ti tratto bene,ce la spasseremmo assai! poi qui è pieno di boschi dove andare a meditare! :fighetta:

Carissimo!

Intanto conto di organizzare un bel pranzo entro un mesetto con i forummari che vorranno passare da queste parti... ne parlavo ieri con Scheggia... quindi tieniti pronto. :sorrisone:

Dopo il pranzo è prevista la degustazione del mio vino di produzione propria rigorosamente San Giovese (e tu San Tro dovresti conoscerlo bene!) con annesso spaccamento di cervelli nella mia stanza con ampli, chitarre e pedali...

E praticamente, io ci abito vicino al bosco... :fighetta:

Il cigno direbbe "tra i lupi"... :sorrisone: